giovedì 21 aprile 2011

giovedì 21 aprile 2011

Al compleanno si esprime un desiderio... a volte si avvera!

Eeeeh si, e oggi sono 37!

Io non ho mai festeggiato il mio compleanno ad essere sincera, l'unica volta che ci ho provato mi hanno dato buca metà degli invitati. Simpaticissimi!

Quando ero più piccina poi, con la scusa che mia nonna faceva gli anni il 24, l'ho sempre festeggiato con lei.
Questa sera ho invitato i miei a mangiare una fettina di torta e domenica, anche se è Pasqua, festeggio con i miei e con mio zio, fratello di mia mamma, e tutta la sua famiglia! Ma niente cose strane eh....

Qualche tempo fa, sapendo che mio moroso non ha mai idee per i regali (ma non si sa come mai, me ne fa sempre di bellissimi), avevo espresso il desiderio di avere avere alcune cose, o meglio, avevo semplicemente detto che col tempo mi sarei acquistata alcune cose.

Detto-fatto.... Dany stamattina, oltre ad un bellissimo libro di uno dei miei autori preferiti, è arrivato con questo....

...io avevo espresso il desiderio di avere il Dremel 300 e lui mi ha regalato il 4000.... eheheheh! Con tanti aggeggini da provare. Giuro che stamattina sarei rimasta a casa a provarli tutti, ma aimè ho dovuto chiudere la valigetta e correre in ufficio.

Adesso devo solo pensare a tutte le belle cose che potrei fare con questo Dremel....
Fate attenzione, sono armata!

Per ringraziare chiunque passi da queste parti, vi lascio una fettina di torta...



Ciaoooo

E.

6 commenti:

  1. e allora tantissimi auguri!!!! Pensa che il mio maritino il Dremel me lo ha regalato a Natale ed ero felicissima....credo che neppure se mi avesse regalato un diamante lo sarei stata di più;)
    ciao
    ti auguro una fantastica giornata
    Grazia

    RispondiElimina
  2. ^_^ma Auguri carissima Erika, ti auguro ti trascorrere un meraviglioso compleanno! caspita che bel regalo che hai ricevuto, anche il mio moroso ha optato per un regalo sbavosissimo tipo il tuo (almeno per me^_^) più un bel libro...spero solo arrivino presto!
    un mega baciozzo a te!
    barbara

    RispondiElimina
  3. @Grazia: ecco, credo di avere reagito allo stesso modo!!! Un diamantone da mezzo chilo non avrebbe sortito lo stesso effetto.... ahahahah!
    Grazie mille, ciao.

    RispondiElimina
  4. @Barbara: grazie carissima. Eh si, visto che sono cose che costicchiano e che comunque ci devono fare il regalo... tanto vale che ci facciano contente no? Ciao un bacione e grazie ancora.

    RispondiElimina
  5. Auguroni! Capisco bene quella voglia di rimanere a casa per provare il Dremel. Passa un'ottima giornata e sfrutta al meglio il tuo regalo.

    Grazie della torta!

    RispondiElimina
  6. @Chic: ahahah ecco lo sapevo che mi avresti capita. Grazie... stasera la mangio pure io!

    RispondiElimina

Preziosi Commenti

 

Preziosi Bijoux Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting