domenica 3 aprile 2011

domenica 3 aprile 2011

Bracciale Ramato

Dopo aver copia-incollato il post sotto, proveniente da Libero, ho deciso di presentarvi un bracciale un po' rustico fatto interamente a mano. Se qualcuna di voi mi seguiva anche su Libero, sa che oltre a lavorare i fili metallici, mi piace molto pasticciare con le paste polimeriche (da poco e con risultati a volte di dubbio gusto... ahahaha :-P). Questo bracciale è la congiunzione di due tecniche da me molto apprezzate e che sto studiando attualmente.

Le perle volevano esser un'imitazione del turchese, pietra che mi piace moltissimo. Una volta cotte però, mi sono resa conto che avrei dovuto schiarirle un pochino. Lo so per la prossima volta, intanto ho fatto questo braccale, che indossato a me piace davvero tanto.
Il ricciolo centrale è stato sagomato completamente a mano, come il resto della catena.



A tutte voi una buonissima domenica...

Erika

4 commenti:

  1. eccoti qui tornata su blogger, finalmente riesco a commentarti!^_^
    complimenti per le ultime creazioni tutte super fantastiche, bellissime anche queste perle! amo anche io il turchese, ma devo dire che anche questo colore mi piace molto!^_^
    buona domenica!
    barbara

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima... eh si, sono tornata qui perchè le creatrici più laboriose sono su blogspot!!! Ti ringrazio per le belle parole!
    Ciaooo

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, ti seguo anche qui!!!
    Tra l'altro, bello l'abbinamento di colori di questo bracciale!!!!
    Smack

    RispondiElimina
  4. Ciao Chiara, si anche se le perle sono un po' scure, devo provare a schiarire la pasta la prossima volta, ma va bene, non mi lamento.
    Benvenuta nella mia nuova dimoraaaaa...

    RispondiElimina

Preziosi Commenti

 

Preziosi Bijoux Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting