lunedì 4 aprile 2011

lunedì 4 aprile 2011

Dove capita capita

Come una casuale cascata di perle... questi orecchini hanno subito fatto breccia nel mio cuore. A parte che mi piacciono gli orecchini lunghi, anche se di mio non li porto moltissimo, anche farli è stato divertente.
Per una volta tanto non ho seguito un ordine, anzi, la caratteristica è proprio la totale casualità della posizione delle perle, tanto che la perla finale è: per un orecchino verde e per un orecchino viola.

Devo dire che anche l'abbinamento mi è piaciuto molto, pur non sapendo se il risultato sarebbe stato gradevole da vedere.

Le perle sono in vetro cerato, tranne per le perle più grandi che sono in cristallo Swarovski. Catena in argento 925 e monachella in metallo anallergico.
Sono lunghi circa 10/12 cm.


Semplici ma d'effetto una volta indossati.
Sono una di quelle creazioni che prendono forma mano a mano che le fai.... simpatici vero?

Erika

5 commenti:

  1. il risultato non è solo gradevole...è proprio fantastico!mi piace da matti l'abbinamento viola-verde!^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, si anche a me e non credevo. Ora sto pensando ad una collana da abbinare, ma semplice semplice come piace a me.... :-D

    RispondiElimina
  3. belli e sfiziosi gli orecchini con tante perline a cascata :)

    RispondiElimina
  4. @Anna: grazie cara, li indosso oggi e mi piacciono proprio tanto... dovrei provarli in altri colori.
    @Butterfly: Grazie!

    RispondiElimina

Preziosi Commenti

 

Preziosi Bijoux Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting