martedì 19 aprile 2011

martedì 19 aprile 2011

Trés chic!

Abbandonate per mezza giornata le paste polimeriche, domenica mattina mi sono dilettata con le perle e la madreperla.

Queste sono cosucce che ho acquistato alla fiera Abilmente di marzo, dei fiori in madreperla di due dimensioni, abbelliti con i biconi swarovsky cristal e una leggerissima catena in alluminio dorato.
Per chi non lo sa o non l'ha ancora capito, io adoro le collane lunghe, ne ho di ogni genere e tipo, ma puntualmente ogni volta che sono vestita in un certo modo, mi rendo conto che mi manca proprio una collana lunga che stia bene per quando mi vesto così....


Sicchè, metti questo, metti quello, ho davvero una collezione di collane lunghe infinita. Non riesco nemmeno a portarle tutte eh!


Non disdegno però le elegantissime collane girocollo, anche se le porto meno, le trovo molto più fini ed eleganti, molto meno sportive e visto che io sono una donna da jeans e scarpa bassa, direi che di queste ne ho molte meno.
Questa paroure è composta da piccole perle di fiume dalla forma irregolare e da minuteria metallica dorata. Molto carini gli orecchini, molto chic la collana, anche se.... anche se mi sono resa conto che ogni tanto i serpentelli dorati di piazzano in posizione scorretta e la collana non sta bene. Insomma, è molto bella, ma una volta indossata va un po' sistemata con le mani in modo che le armonie non vengano interrotte da attorcigliamenti vari.



Ora che la guardo bene.... m'è venuta un'idea... ahahahah!


Quello che vi volevo anche dire è che il mio compagno, che mastica grafica da un po', dopo insistentissime (non so se si dice) richieste, mi ha fatto il bigliettino da visita da allegare alle mie eventuali spedizioni (se e quando ce ne saranno, ovvio). Oggi la sorpresona.... me li ha fatti anche stampare e sono arrivati verso le 12 e 30 direttamente a casa.
Se riesco, domani vi faccio vedere com'è venuto...

Ciao a tutte e cercate di creare e creare e creare....

SmacK
E.

Nessun commento:

Posta un commento

Preziosi Commenti

 

Preziosi Bijoux Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting