venerdì 1 aprile 2011

venerdì 1 aprile 2011

Vi seguo da qui...

Ciao a tutte care creatrici,

vi siete improvvisamente trovate una follower in più, sono io!
Qualcuna di voi mi conosce fin troppo bene, perchè è anche mia amica virtuale nella vita di tutti i giorni e in un altro blog su questo stesso portale.
Ho deciso di aprire un secondo blog, per dedicare questo spazio esclusivamente alle mie creazioni. Al momento lo spazio riservato è su Libero, ma le evidenti scocciature per caricare le foto, mi hanno fatta desistere.
A breve cercherò di portare qui gli ultimi post che sono dall'altra parte e di seguire tutte le amiche creatrici da qui, che mi viene decisamente più comodo.

Chi di voi invece non mi conosce affatto, spero avrà tempo e pazienza per seguirmi, ad ogni modo verrò piano piano nel vostro blog a presentarmi o a darvi una voce, come si dice dalle mie parti.

Non posso far altro, con pazienza, che attendere di essere a mia volta seguita.

Un grosso sorriso a tutte e buon lavoro.

Erika

2 commenti:

  1. Eccolaaaa! :D però poi fermati eh, che qui tutte le volte mi ti perdo :D

    RispondiElimina
  2. Ahahah no basta ora mi fermo... anche se su sto blog ci devo lavorare. Intanto l'ho aperto, poi vedo di sistemarlo che così fa tanta tristezza!!!! :-D

    RispondiElimina

Preziosi Commenti

 

Preziosi Bijoux Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting