sabato 21 maggio 2011

sabato 21 maggio 2011

Giochino.....

Ciao a tutti, voglio condividere con voi un gioco a cui sto partecipando..
Sto giocando con Clody di Clody Creazioni


significa "Pay It Forward" - Passa il favore, omonimo del meraviglioso film con Kevin Specey, vi consiglio di andarlo a vedere.

Queste sono le poche regole da rispettare:

1) le prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post riceveranno una mia creazione entro i prossimi 365 giorni;

2) in cambio, dovranno a loro volta “pagare”, assumendosi lo stesso impegno sul loro blog;

3) io spedirò il regalo solo a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio. 
Potete fare direttamente Copia/incolla di questo stesso.

Ovviamente questo gioco non può essere altro che per creative!!!

Quindi 3 regali per le 3 prime che lasceranno un commento qui!

Buona fortuna!!!! 


Ovviamente approfitto di questa occasione anche per farvi vedere la mia semplicissima creazione... oserei dire banale, ma l'effetto è molto gradevole.


SE MI GIRA!




Eih! Le vedo le vostre facce perplesse, come dire "Embè!"
Questi sono dei Bangles in metallo color argento che ho acquistato da H&M parecchio tempo fa, un gruppo di 27 pezzi lisci e semplici. Dopo averli lavorati con le perle, nella creazione Nuvola che vi posterò prossimamente, ho pensato di fare qualcosa di semplice. Per ora ne ho fatti solo due...
Ho avvolto del filo metallico da 0,40 rosa e fuxia, attorno al bangles metallico e questo è il risultato. Più semplice di così si muore, lo so, ma l'effetto visivo è simil seta o simil velluto....
Si certo, non mi sono scervellata per farli ma posso dire che fa un sacco male alle mani.... eheheeh!


Giocate su! Magari potrebbero arrivarvi a casa! Ahahah!


Erika

7 commenti:

  1. Ciao Erika!
    Che bello che sei la seconda partecipante del mio gioco!!!
    Ricordati di mandarmi il tuo indirizzo così potrò spedirti una mia creazione.
    Se non vuoi che giustamente tutti possano avere accesso al tuo indirizzo, io cancellerò immediatamente dal mio blog il tuo commento con l'indirizzo, dopo averne preso nota.
    Ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
  2. come non detto...ho aperto un nuovo indirizzo e-mail apposta per il blog, puoi scrivermi lì e mandarmi il tuo indirizzo!
    eccolo: clodycreazioni@libero.it
    Un bacione!!!
    Claudia

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, ti ho mandato la mail con l'indirizzo, ricordati di inviarmi il tuo eh!!!
    Ciao Erika

    RispondiElimina
  4. Grazie per esserti iscritta al mio blog... ho proprio bisogno di sostegno e di incoraggiamento per tenere duro!

    RispondiElimina
  5. Ciao...
    Amo i pif ;)
    ....anche se l ho già fatto nel mio blog,posso lo stesso partecipare al tuo?..incrocio le dita :) aspetto tue notizie..... lafatagiopi@gmail.com ...una buona serata Gio

    RispondiElimina
  6. Ciao Monica, mi fa piacere venire a sbirciare. Bisogna sempre tenere duro cara, anche perchè non è sempre facile e pieno di soddisfazioni il nostro hobby no?
    Se mi scrivi il tuo indirizzo via mail ti mando il tuo regalo! Eheheeh

    RispondiElimina
  7. Ciao Fata, beh io è la primissima volta che lo faccio, quindi sono un po' emozionata. Ovviamente puoi partecipare, ti scrivo quanto prima che mi dai il tuo indirizzo ok?
    Ciao Erika

    RispondiElimina

Preziosi Commenti

 

Preziosi Bijoux Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting