lunedì 30 maggio 2011

lunedì 30 maggio 2011

Collezione Capricci

Non so se capita anche a voi, ma a volte mi succede di acquistare del materiale e di lasciarlo "riposare" nella sua scatola per lungo tempo, senza avere il tempo, la voglia o più facilmente, l'ispirazione, per farne una creazione di buon gusto.
Per carità, non è certo una novità la mia, ma ha già riscontrato un discreto successo, specie su mia cognata Roxana, che innamorata com'è del rosa, ha già messo gli occhi su uno degli anelli di questa collezione.

Tutti insieme...


In formazione...


Uno alla volta...


La base dell'anello è di quelle che si trovano in tutti i siti internet che si rispettano,
la misura è piccolina a dire il vero, ma nessuno vieta di acquistare la misura
più grande e, ovviamente, di ricreare l'anello.
Quello in verde è composto da perle in vetro cerato, perle in cristallo swarovski e cristalli di Boemia
peridotto.


L'anello rosa (che piace tanto a Roxana) è composto dalla solita base metallica, perle in cristallo swarovski
e sfaccettate di Boemia in cristallo rosa aurora boreale (AB).


Forse questo è il mio preferito, pur non amando particolarmente il color pesca,
composto sempre da perle in cristallo swarovski e cristalli di Boemia pesca.

Il tutto fatto in modo molto semplice e armonioso, indossati sono molto molto graziosi, anche se il mio compagno li ha definiti "patacche", ma è un uomo e di ste cose non ci capisce un tubo!

Sto già espandendo la collezione non solo come colori ma anche come articoli. Già pronta per essere fotografata la collana Capriccio rosa (come promesso a mia cognata), pronto l'ordine per quel che mi manca per fare il resto il verde e pesca, e perchè no... anche in altri colori.

Non ho più dichiarato le vincitrici del PIF, ma i commenti sono stati giusto un paio, quindi non c'era molto da elencare no? Care ragazze vincitrici, sto preparando i vostri pacchettini e presto saranno pronti per essere spediti!

Ciao a tutte.
Erika

6 commenti:

  1. Questi anelli sono degli allegri "ciuffetti" colorati!
    Belli bellissimi :-)
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Sono tutti molto belli, l'ultimo mi piace tantissimo...
    aspettiamo le altre foto:)
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  3. Ciao Claudia,
    si infatti l'idea che danno è proprio di essere dei ciuffetti. Niente di nuovo, ma comunque sono soddisfatta. Ormai temo ci sia davvero poco da inventare!

    RispondiElimina
  4. Ciao Grazia,
    anche a me piace molto l'ultimo, anche se non è il mio colore preferito...
    Ciao Erika

    RispondiElimina
  5. Che belli, mi piacciono gli anelli di questo gnere, sei proprio brava!!!!
    Baci!!!!
    Chiara

    RispondiElimina
  6. Ciao bella Chiara, grazie mille. Anche a me piacciono anche se alla fine non li porto!!!
    Erika

    RispondiElimina

Preziosi Commenti

 

Preziosi Bijoux Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting