martedì 3 maggio 2011

martedì 3 maggio 2011

Colori e luci...

Girovagando annoiata per il vasto mondo del web, ho incontrato questo sito fresco fresco di costruzione...

Il sito propone le Crystal Sensation, delle perle che io ho visto per ora solo in fiera e che mi hanno
sbalordita da quanto sono belle.
Credo se ne trovino anche di NON originali, ma quelle che ho visto io erano proprio loro.
Il sito vi indica anche i rivenditori e aimè in Veneto non ce ne sono!

Sono perle con base in argendo 925 con incastonati cristalli Swarovski originali di tutti i colori, ovviamente
ogni colore ha un significato, una "sensazione".
Come il nero è Determinazione, il giallo-oro è Ricchezza, il verde bosco è Fortuna,
il rosso è Passione, e così via.
Potete scegliere la vostra emozione colorata.
In vendita ci saranno anche i vari componenti che vi serviranno nella creazione del vostro gioiello.
Non conosco il prezzo, ma dubito siano economici, certo che, se dovete fare un regalo
fatto col cuore, con questo farete davvero bella figura.



Di seguito una foto con le varie emozioni...


Sono o non sono splendide?

Ciao a tutte.

E.

2 commenti:

  1. belle...forse un po' sbarluccicose per i miei gusti....
    ciao Grazia ;D

    RispondiElimina
  2. Ciao Grazia, Beh calcola comunque che ne andrebbe una sola per collana, io ho visto anche bracciali fatti tutti con ste perle.... ma sembravano le luci dell'albero di Natale. Ahahahaah!

    RispondiElimina

Preziosi Commenti

 

Preziosi Bijoux Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting