venerdì 13 maggio 2011

venerdì 13 maggio 2011

Il mio primo premio....


Ringrazio le carissime Clody e Grazia di Magike Mani per aver pensato a me e avermi fatto dono di questo premio.
A mia volta voglio premiare i blog che trovo più significativi, 
i nuovi e piccoli legami che sto trovando e coltivando qui.

Claudia di Pinkilicius, mia cara e vecchia amica Blogger!

Non me ne vogliano le altre che seguo e seguirò, credo che ognuna di noi meriti un premio così.
Questa non è una catena, quindi sentitevi libere di accettare il premio senza sentirvi in obbligo di fare altrettanto. E' solo un modo per far conoscere più creative possibile.
Buon week end a tutteeeee...

Un bacione Erika


8 commenti:

  1. Ma grazie!!!!
    Un abbraccio e un bacione!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ma grazie mille per aver pensato a me, e poi hai scelto tante altre bravissime creatrici che mi sento piccola in confronto a loro!! Io ho un brutto rapporto con la scelta di questi premi, perchè non riesco proprio a scegliere una lista tra le persone che seguo perchè se non le adorassi non le seguirei, quindi accetto volentieri e se riesco donerò il premio a chi passa per il mio blogghino perchè già merita per la pazienza!! ciao ciao e grazie ancora!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Helena, io tra le altre cose, non è molto che sono con questo blog su questo portale, quindi conosco anche poche creatrici. Anche la mia è stata una scelta un po' difficile, ma ho seguito il mio personalissimo gusto. Prendi il tuo premietto e poi deciderai se e quando donarlo a qualcun altro. Un abbraccione. Erika

    RispondiElimina
  4. gira che ti rigira...grazie per avermi inclusa tra le tue preferite:)))
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  5. Ciao! Grazie per il premio :-)) Un bacione!
    Anto.

    RispondiElimina
  6. Anto cara, ciao, non credo che il io sia stato il primo che hai ricevuto... spero comunque che ti abbia fatto piacere. Ciao Erika

    RispondiElimina

Preziosi Commenti

 

Preziosi Bijoux Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting