giovedì 26 maggio 2011

giovedì 26 maggio 2011

Nuvola bangles



Non so per quale strana congiunzione astrale, oggi sono riuscita ad entrare nel mio blog. Ormai sono giorni e giorni che non va bene nulla in Blogger e nonostante le continue segnalazioni, non cambia nulla.

Ne aprofitto per farvi vedere i miei Bangles nuvola, quelli di cui vi parlavo nel post precedente.
Sono dei semplici cerchi in metallo che ho trovato ad un ottimo prezzo da H&M e che poi ho abbellito lavorandoli col filo metallico e perle in vetro, cristalli AB e bianchi.




Non potevano mancare i charms come pendentini, con un quadrifoglio per la fortuna, tre perle a goccia e dell'argentone, nonchè una sfera diamantata piccolina.




Devo dire che il risultato non mi dispiace e ovviamente si possono indossare sepatari o tutti insieme. Che ve ne pare?
Piuttosto semplici, ma forse per questo ancora più graziosi.


Ora tento di venire nei vostri blog a commentare... speriamo non mi faccia strani scherzi Blogger.

Ciao a tutte carissime
Erika

11 commenti:

  1. ciao erika,
    mi piacciono molto questi bangles, sono semplici ma allo stesso tempo eleganti e d'effetto. Bravissima!!
    un abbraccio!!
    francy

    RispondiElimina
  2. Ma sono bellissimi!!!
    Mi piacciono veramente tanto!!!
    Brava!
    Baci baci
    Claudia

    RispondiElimina
  3. Ciao Francy, ti ringrazio, anche a me piacciono molto proprio per la loro semplicità. Ora penserò di farli anche in altri colori!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Claudia... grazie cara! Oggi Blogger ha fatto un pochino il matto, spero da casa di riuscire anche a commentare il tuo post!!!
    Bacioni ciaooo!
    Erika

    RispondiElimina
  5. ma sono stupendi!! *__* che brava :D

    ho sentito che altra gente ha problemi con blogger in questi giorni, in particolare ho letto che con chrome riesci ad aggirarli, potresti provare :)

    RispondiElimina
  6. ciao Erika...bellissimi davvero sono venuti proprio bene...

    io uso chrome e non ho problemi...è anche molto più veloce
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  7. Che belli, io li porterei insieme, perchè mi piace quando tintinnano!
    Brava!

    RispondiElimina
  8. @Lilith: ciao cara, si me lo hanno detto e infatti ho scaricato il programma in ufficio ed ora funziona tutto. Grazie mille.

    RispondiElimina
  9. Grazie Grazia (che giro di parole!), si come dicevo a Lilith ho scaricato anche io Chrome e va tutto bene. Dovrò pensare a scaricarlo anche a casa, anche se io ho MAC e quindi con Safari va bene... in effetti non mi spiegavo perchè a casa andasse bene e al lavoro no. Vabbè, scoperto come aggirare l'ostacolo...

    RispondiElimina
  10. Ciao Monica, in effetti sarebbero nati per stare insieme, ma sai com'è, la versatilità e i gusti son diversi da persona a persona. Ciao ciao Erika.

    RispondiElimina

Preziosi Commenti

 

Preziosi Bijoux Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting