martedì 21 giugno 2011

martedì 21 giugno 2011

Il PIF di Claudia!!!

Oggi è il primo giorno di quell'estate che tanto aspettavamo. E' una bella giornata di sole nella mia zona, pur non essendoci temperature impossibili.
In questi giorni sono parecchio stanca e dormo male, quindi mi scuso se non sono argentina come sempre e mi scuso anche per le lunghe assenze.
Sabato ho fatto un paio di cose molto carine, ma che per ora aspetteranno ad essere presentate perchè, dopo ormai due settimane dall'arrivo, voglio farvi vedere cosa mi ha mandato la cara Claudia, Clody Creazioni, per il PIF organizzato nel suo blog.

Il primo pacchettino è arrivato i primi di giugno se non vado errata e conteneva una splendida collana che vedete qui sotto, corredata da una graziosissima lettera e da un sacchettino fatto a mano da Claudia, che però, aimè... non ho fotografato (chiedo perdono!).



Circa una settimana dopo, Claudia mi ha mandato a sorpresa, un secondo pacchettino, contenente gli orecchini abbinati alla collana. Dopo aver letto su un post la mia mania di abbinare le collane agli orecchini, mi ha fatto questo splendido regalo.



Sono stata felicissima di ricevere entrambi i doni e devo dire che sono nelle mie corde, infatti li ho già indossati più di una volta.
Il mio regalo per lei è già partito e credo che a giorni le arriverà, sperando che le piaccia come a me è piaciuto il suo.


Questo è il bello di avere un blog, di partecipare ai Give Away e ai PIF, perchè volente o nolente, incontri nuove persone, anche se solo virtualmente, che ti sorprendono.


Quindi ringrazio di cuore la carissima Claudia e spero che questo sia l'inizio di un'amicizia sincera, perchè il fin dei conti, a legare tutte le creative, è proprio la fantasia....

Ciao E.

10 commenti:

  1. Che bello questo post!
    Sono emozionata :-)
    Ti ringrazio dal profondo del cuore Erika!
    Ti ringrazio già in anticipo per il tuo regalo ^_^
    E' molto bello che i nostri mondi creativi si siano incrociati!

    RispondiElimina
  2. Bello questo post! E' proprio vero, il bello del giveway e pif è proprio quello che hai descritto! Anche questa collana e orecchini sono bellissimi, sei stata molto fortunata!

    RispondiElimina
  3. quante chicche bellissime, ma la + bella è proprio la solidarietà e l'unione che nasce spontanea tra di noi, baci

    RispondiElimina
  4. ciao Erika, è da poco che ho aperto il mio angolino virtuale...purtroppo non sono una creatrice di bijoux ma mi piace indossarli
    Mi inserisco tra i tuoi follower così potrò seguire tutti i tuoi passi....
    Chissà che non possa instaurarsi una nuova amicizia e poi le sorprese sono sempre in agguato
    ciao e complimenti

    http://valzerdiemozioni.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ciao cara Claudia, spero ti abbia fatto piacere questo post, lo meritavi proprio. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Ciao Roberta,
    Claudia è stata molto brava e molto attenta ai dettagli, si sono stata fortunata....

    RispondiElimina
  7. Eh si Pam, è la creatività a unirci, qualsiasi sia la creatività che ci diversifica: cucito, gioielli e quant'altro.

    RispondiElimina
  8. Ciao Simo, mi fa davvero piacere che tu ti sia aggiunta e spero che mi seguirai nei miei pazzi esperimenti. Ora ovviamente vengo a spiare a "casa" tua! Eheheheh!
    Ciao Erika

    RispondiElimina
  9. ciao Erica, qui
    http://valzerdiemozioni.blogspot.com/2011/06/auguri-ricordi-e.html
    ti attende un piccolo dono....spero lo accetterai
    ciao

    RispondiElimina
  10. Ciao Simo, che carina... grazie mille!

    RispondiElimina

Preziosi Commenti

 

Preziosi Bijoux Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting