venerdì 17 giugno 2011

venerdì 17 giugno 2011

Qualcosa di vecchio....Pinky!

Non mi andava proprio di abbandonarvi per tutti questi giorni e per tutto il fine settimana, così oggi vi faccio vedere un bracciale fatto la scorsa primavera (ma è già passato così tanto tempo???).
Come capita spesso, ho ordinato queste perle in vetro "scoppiato" per sbaglio, convinta che fossero fatte diversamente. Il colore mi è piaciuto moltissimo e alla fine anche la lavorazione (vetro rotto) mi ha affascinata. 
Rigirandomi tra le mani le perle mi sono detta "E ora, che faccio?". Non erano abbastanza per farci una collana, ma per fare un bel bracciale si.
Quindi ho cominciato ad accostare le perle con qualcosa che potesse farle risaltare. Ho ritenuto che questi coni in argentone anticato facessero al caso mio, ed è nato Pinky.



Per la composizione ho utilizzato cavetto in acciaio e minuteria metallica varia, compresa una catenella semplice per dar modo di modificare la misura, chiudendola con una sferetta fatta di biconi Swarvsky rosa, che potete vedere solo nello sfondo.


Ma potevo secondo voi lasciare questo bracciale solitario?


Ovviamente no, così sono nati anche gli orecchini, questa volta la perla crashed è incastrata tra due rondelle in argentone anticato e un bel fiore pendente a far compagnia.

Vi annuncio che sto "lavorando" di testa per qualche altra creatura per la collezione Macedonia e che... ho un progetto nuovo in testa, ma lo svelerò passo passo, man mano che riuscirò a farlo.
Non è un progetto della NASA, tranquille, è una cosa che cercavo e non trovandola.... beh... chi fa da se, fa per tre.

E' anche giunta l'ora che io me ne vada a casa, quindi vi saluto tutte.
Buon week end!

E.



8 commenti:

  1. Bellissimo colore!! Già mi piaceva il bracciale, ma scorrendo ho visto gli orecchini!! stupendi!

    RispondiElimina
  2. il colore è molto bello, poi con l'estate e l'abbronzatura risalta anche meglio!
    buon weeekkkk!!!
    baci
    francy

    RispondiElimina
  3. Ciao Roberta,
    mi fa piacere che ti piaccia, devo dire che anche a me piacciono molto gli orecchini, anche se... sai che non li ho mai portati? Io sono una di quelle che fa ma non indossa....

    RispondiElimina
  4. Ciao Francy,
    hai ragione, mi sa che me lo porto al mare... ahahah!
    Si beh anche se per l'abbronzatura dovrei stare sotto il sole 6 anni consecutivi per prendere un delicato color miele.....
    Il problema delle bionde!

    RispondiElimina
  5. Che nervi quando le perle che arrivano sono diverse da quelle che avevi in mente!!!! Però che bello usarle comunque...davvero bello
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  6. Pinky è bellissimo!!!! E' proprio nello stile che piace a me cavoli!!!! Solo che io non amo particolarmene gli orecchini....questi sono davvero fantastici ma in generale negli ultimi anni non porto orecchini...potrei farmi tentare....

    RispondiElimina
  7. Ciao Grazia, si è vero e devo dire che ordinando on line a volte succedere che l'acquisto deluda un po'le aspettative. Poi col tempo s'impara per fortuna...

    RispondiElimina
  8. Brava Mere, fatti tentare.... ahahaha!

    RispondiElimina

Preziosi Commenti

 

Preziosi Bijoux Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting