lunedì 4 luglio 2011

lunedì 4 luglio 2011

Concorso Millelucistone

Premetto che non ho mai partecipato ad un concorso in vita mia, ne vedo sempre moltissimi, ma non mi sento mai all'altezza.
Questa volta ci provo, anche se ci sono davvero moltissime creative più brave di me, il senso non è quello di vincere, ma di espandermi.
Quindi, io partecipo al PRIMO CONCORSO DI MILLELUCISTONE e cliccando su questo link, trovate la mia collana in concorso....

Questa:

collana fango


Forse ve l'avevo già presentata, fa parte della mia collezione privata, una collana lunga interamente fatta a mano con fili intrecciati a fare degli anelli di catena, alternati ad anelli lucidi. Cristalli di Boemia nero Jet e delle splendide perle in cristallo Swarovski color fango.

Per votare basta cliccare su "Mi piace" sul blog o seguendo il link di Millelucistone su Facebook.

A domani per altre curiosi esperimenti....

Ciao Erika

7 commenti:

  1. Erica, c'è sempre una prima volta....vado a vedere se riesco a votare
    ciao ciao e in bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  2. La collana è bellissima, elegante e raffinata!
    Mi piacerebbe votare...ma io non ho facebook (strano ma vero!!!!)...
    Posso votare lo stesso?
    In ogni caso ti faccio i miei migliori auguri per il concorso ^_^
    Baci...
    Claudia

    RispondiElimina
  3. Bella la collana, gli anelli fatti con fili attorcigliati sono molto interessanti!

    RispondiElimina
  4. Ciao Simo, grazie cara.... E' una collana semplice nell'insieme e che io apprezzo proprio per questo. Infatti, tutte le mie collane personali sono di una semplicità quasi imbarazzante.

    RispondiElimina
  5. Ciao Cla, non so se si possa votare, dovresti provare a guardare se dal link che ti ho dato è possibile farlo anche nel blog, ma non credo. Ma guarda, non preoccuparti stella, apprezzo l'intenzione. Ciaoooo

    RispondiElimina
  6. Ciao Roberta, si, ricordo di averne fatte altre due tempo fa, ma non mi hanno soddisfatta particolarmente. Evidentemente erano fatti male perchè la collana di squagliava. Questa no, questa l'ho fatta con criterio... eh si, sbagliando s'impara!

    RispondiElimina
  7. ciao Erika bella collana quando arrivo a casa la vado a votare...da qui nun-se-po....
    ciao Grazia

    RispondiElimina

Preziosi Commenti

 

Preziosi Bijoux Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting