martedì 5 luglio 2011

martedì 5 luglio 2011

Esperimenti wire di un tempo.... Collana Onda

Tempo addietro sono proseguiti i miei esperimenti con vari fili metallici e tra i vari tentativi è nata anche questa collana dal pendente decisamente insolito.
Il filo metallico usato non è in rame, ma un filo metallico di provenienza sconosciuta, piuttosto duro da lavorare e che dopo i primi ghiri-gori, ho abbandonato e lo utilizzo solo per far cuocere le perle in pasta polimerica.



Ad abbellire le volute del filo, perle in vetro cerato blu e bianco, come a ricordare le onde del mare in burrasca. La catena, una forzatina argentata brunita.


Classica la chiusura con moschettone



Oggi concludo il mio post augurando a me stessa e al mio compagno un felice anniversario. Che la vita ci regali cuoricini e coccoline sparse.
Oggi festeggiamo i due anni insieme.

Buon anniversario amoreeeeee!!!


Ciao a tutte.
E.

9 commenti:

  1. Uuuuuuu che bella sta collana, il ciondolo è fantastico!
    Beh...allora buon anniversario a te e alla tua dolce metà ;-)
    Vi auguro tante cose belle e tantissima gioia e serenità!
    Un bacione
    Claudia

    RispondiElimina
  2. le tue creazioni sono sempre molto particolari e carine... io sto pasticciando col rame...
    vedo che è anche un giorno speciale!!! tantissimi auguri ad entrambe!!!
    francy

    RispondiElimina
  3. auguri ragazzi e che il vostro amore sia sempre costellato di momenti preziosi
    bello il tuo esperimento! ciao

    RispondiElimina
  4. Buon anniversario!
    Particolare la collana, io non amo le collane con pendente centrale, ma è sicuramente apprezzabile la lavorazione! Brava!

    RispondiElimina
  5. Ciao Claudia, tengo gelosamente con me il tuo augurio, che di casini e fallimenti in vita mia ne ho fatti già abbastanza... Ti piace davvero la collana? E' un po' strana eh?!
    Ciao Erika

    RispondiElimina
  6. Ciao Francy, si sono particolari e mi rappresentano poco ad essere onesta, nel senso che... ti capita mai di fare cose che non credi porteresti mai? Diciamo che io ho due tipi di collezioni, la mia privata, molto easy e sobria, e quella che propongo a chi me lo chiede, che è composta anche da queste strane creature.... eheheheh!
    Ciao e grazie mille.

    RispondiElimina
  7. Grazie Simo, sei sempre gentilissima.
    Erika

    RispondiElimina
  8. Roberta... ti dico un segreto... non le amo particolarmente nemmeno io! Ahahahah! Però c'è chi me le chiede e quindi, nascono! Ciao ciao.

    RispondiElimina
  9. La collana è bella,mi paicciono i colori e la forma del pendente, è originale e questo mi piace sempre. Anche se in ritardo, ti faccio tantissimi auguri di cuore. Vi auguro di amarvi e rispettarvi per sempre.Un abbraccio.Natasha

    RispondiElimina

Preziosi Commenti

 

Preziosi Bijoux Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting