mercoledì 24 agosto 2011

mercoledì 24 agosto 2011

Arrivatoooo!

Eccolo qui, è appena arrivato il pacco da HobbyPerline e questo sparso sul mio divano è il contenuto.
Lo devo dire, sono contenta. Lo sono come tutte le creative che attendono un ordine, avete presente no?
Non ho ordinato molto, ma come vi dicevo la tecnica Peyote mi è del tutto sconosciuta e ordinare troppa roba se poi non mi riesce, mi pare da stupidi ecco.



Allora, quello che ho ordinato sono: Miyuki Delica 10/0 Bianco opaco, turchese AB e nero lucido, aghi Jhon James misura 10 da 51 mm e filo Fireline crystal da 0,15, sono circa 45 mt per bobina.

Come vi dicevo, non essendo assolutamente esperta in questo campo, mi sono affidata alle sapienti mani (sarebbe meglio dire sapienti video) di Sarubbest. La carissima e gentilissima Sara, sia nel suo canale Youtube che nel sito che vi ho linkato, propone tutta una serie di video su varie tecniche che spaziano dalle perline alle paste polimeriche. Era da tempo che la seguivo, ma non mi ero ancora avventurata. Comunque dicevo... segue in modo accurato i tutorial che fa e indica misure, colori e tecniche in modo quasi maniacale da quanto è precisa.  In questo modo, seguendo i suoi preziosi consigli sono approdata a questi acquisti.

Vado care ragazze, mi metto al lavoro perchè ho le mani che prudono... ahahahhah!!!

A proposito, se tra qualche giorno non mi sentite ancora, mandate qualcuno a casa mia, evidentemente sono un tutt'uno col filo, magari annodata alle gambe del letto...... ahahahahah!!!

Ciaooo




4 commenti:

  1. Bene cara! Eh sì, l'attesa di nuovo materiale è davvero elettrizzante ;)
    Non vedo l'ora di vedere le tue nuove creazioni!!!!

    Smack smack

    RispondiElimina
  2. che bello quando si riceve il materiale ordinato, buon lavoro!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Chiara... oggi mi sono messa a perlinare.... una disperazione!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Pam, verissimo... è una soddisfazione immensa tanto che ti verrebbe voglia di ordinare di nuovo.... ahahahh!

    RispondiElimina

Preziosi Commenti

 

Preziosi Bijoux Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting