mercoledì 31 agosto 2011

mercoledì 31 agosto 2011

Creazioni che parlano...

Oggi un post breve, solo per assicurarvi che sono ancora viva e che non mi sono impiccata col filo per il Peyote! Ahahahaahah....

Ad essere onesta, come ho detto nei commenti del post precedente, la ripresa del lavoro mi ha annullato quasi completamente il tempo a disposizione. A dire il vero, non solo sono sempre molto stanca (credo di dover andare a trovare il medico per controlli) ma non riesco ad organizzarmi con i tempi, fatico addirittura a preparare la cena perchè mi ritrovo alle 20 che non so cos'ho fatto fino a quel momento.

Ma non volevo sparire del tutto... così oggi vi faccio vedere questo bracciale... CHE NON HO ASSOLUTAMENTE FATTO IO OVVIAMENTE.... ma la bravissima Antonietta (sotto la foto trovate il link al suo blog). La seguo da un po' su Face e la seguivo anche prima. Rimango ogni volta a bocca aperta perchè fa delle cose col Peyote che sono spettacolari.



Creazione di Rizzo Antonietta

Lontane anni luce dal mio primo schifoso tentativo!!!

Dal momento che non ho molto altro da dirvi perchè tutti i progetti pre-vacanzieri sono in stallo, vi lascio alle immagini di questa bravissima perlinatrice.



Che ne dite? Non è fantastica???

Ciao a tutte a presto.
E.

7 commenti:

  1. Ciao Erika
    che bello risentirti e che bella sorpresa mi hai fatto sul tuo nuovo blog. Davvero, non so che dire, quale parola posso usare per ringraziarti??? 100- 1000 volte GRAZIE DI CUORE.
    Mi fa piacere che i miei lavori ti piacciano cosi tanto e che hai dedicato un post tutto per me...che onore..hehehe!!!!!!!!! Sono lusingata, davvero.
    Ho letto che stai provando col peyote, fai bene, vedrai che pian pianino riuscirai a fare delle cose bellissime. Non abbatterti se all' inizio vedi che non riesci, sicuramente non e' facile ma non impossibile. Ora la strada sara' tutta in salita ma tempo al tempo e vedrai. Anch' io all' inizio impazzivo e quanti voli ho fatto fare ai miei lavori "mostriciattoli"... hahaha... se ci penso... quante bestemmie :D
    Ora pero' sono cosi contenta di aver imparato e voglio migliorarmi sempre di piu'. Ti auguro di scoprire pian pianino il magico mondo del peyote e di imparare presto. In bocca al lupo per tutto e anche per il tuo nuovo blog.
    Un abbraccio affettuoso.
    Anto.

    RispondiElimina
  2. Ho già avuto modo di ammirare i lavori di Anto's e sono favolosi. Un abbraccio Erika e se ti va passa a trovarmi

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo Anto ed è davvero bravissima. Il peyote però mi sembra come l'arabo, o il cinese, cioè impossibile da imparare!
    Ma vedo che tu non demordi. Quindi, brava!!!
    Monica

    RispondiElimina
  4. Ciao Anto tesoro.... Ti ringrazio, leggere il tuo commento mi fa ben sperare, dubito che diventerò mai così brava, ma mi accontento davvero di meno. Non devi ringraziarmi per il post, te lo meriti e qui non ho neanche messo le cose che mi piacciono di più (come foto intendo). Ah si, sei bravissima!
    Ciaooo

    RispondiElimina
  5. Ciao Simo, cercherò di passare, ma devo essere sincera, non riesco ad organizzarmi con i tempi e non sto passando da nessuno praticamente... che vergogna. Un bacione e grazie.

    RispondiElimina
  6. Ciao Monica... a dire il vero non ho più fatto un tubo! E quando dico un tubo, intendo proprio un tubo... ieri sera il mio compagno mi ha fatto notare che non ho più perlinato, ma credo non si renda conto che ci vuole davvero molto tempo a disposizione per iniziare e finire un lavoro e al momento il mio scarseggia!
    Ciaoo

    RispondiElimina
  7. Il peyote è una tecnica favolosa e richiede soltanto un pochino di pazienza in più rispetto ad altre tecniche. Sono convinta che se non ti fermerai ai primi tentativi, riuscirai a fare gioielli bellissimi!
    Ciao :)

    RispondiElimina

Preziosi Commenti

 

Preziosi Bijoux Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting