martedì 16 agosto 2011

martedì 16 agosto 2011

Scorci di una vacanza....


Se ipoteticamente qualcuno, dovesse chiedermi come immagino il mio Paradiso, sicuramente questa qui sotto ne sarebbe una fedele riproduzione!
Vacanze finite. Ben 14 giorni al mare e 3 giorni a Roma, sono il bottino di queste insperate ferie. Insperate e meritatissime, ve lo assicuro.

Vi metto qualche foto scattata qua e là e forse non saranno le uniche, ma per ora accontentatevi ok?

Questo qui sotto è uno scorcio della pineta che costeggia la Costa degli Etruschi in provincia di Livorno, pineta che facevamo per circa 2-3 km tutte le mattine in bicicletta, per raggiungere la spiaggia libera. Dirvi che la foto non le rende giustizia mi sembra quasi scontato, ma fidatevi, il Paradiso deve essere così!



Durante la permanenza in Toscana, abbiamo fatto alcune tappe obbligate: Pisa, Firenze, Castagneto Carducci, Bolgheri e Volterra.


Si questa sono io!!!  :-D


E una sera siam rimasti in spiaggia fino a dopo le 20, per gustarci uno spettacolare tramonto....


Io e il mio cavaliere in versione tramonto! Volevo farvi notare la differenza di abbronzatura, ma a giustificazione del mio pallore (giuro che sono al massimo dell'abbronzatura, anche se non si direbbe) c'è da dire che Daniel è argentino, quindi nero già di suo. Ora è un delizioso color cioccolato... e io un patetico color miele.... va bene uguale no?


Passeggiando sulla spiaggia a guardare i sassolini, mi sono venute molte idee per qualche nuova creazione, ma per ora non anticipo nulla.... anche perchè non so quando riprenderò in mano pinze e perline.
Per ora auguro buone ferie a chi è partito o partirà, e un ben tornato a chi invece, come me, ha finito le vacanze.... SOB!

Ciao ciao 
E.

9 commenti:

  1. ciao cara ben tornata, straodinaria la foto della pineta!!

    RispondiElimina
  2. Ma io la pineta la conosco...mi fai ritornare a casa......ciao Elisa

    RispondiElimina
  3. una coppia perfetta e con quel poetico tramonto eravate al massimo! ciao

    RispondiElimina
  4. Ben tornata! La Toscana è un posto meraviglioso, come mi piacerebbe tornarci. A me, che ho la carnagione di una mozzarella pallida, sembri abbronzatissima. :)

    Ambra

    RispondiElimina
  5. Ciao Pam, non è straordinaria solo la foto, è il posto che è magnifico!

    RispondiElimina
  6. Ciao Ely... davvero la conosci? Ma sei di quelle parti?

    RispondiElimina
  7. Grazie Simo, sei troppo carina. Siamo come i ringo boys, bianco e nero! Ahahahah!

    RispondiElimina
  8. Ambra cara, io ho la pelle di luna, di un bianchiccio malato per tutto l'anno. Mi sono messa d'impegno per sembrare almeno abbronzata naturale.... ahahahah!

    RispondiElimina

Preziosi Commenti

 

Preziosi Bijoux Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting