venerdì 23 settembre 2011

venerdì 23 settembre 2011

Di matrimonio....

Immagino che se chiedo umilmente scusa per la mia lunga assenza, qualcuna di voi mi perdonerà, qualcun'altra dirà "e questa chi è...?" per quanto sono assente.

Vi ricordate qualche post fa, quando vi dicevo che non ho ispirazioni e che non riesco a creare? Ecco, la cosa si è dilatata e non prendo in mano una pinza da due mesi buoni.
Dentro di me credo sia perchè urgono acquisti ma sto aspettando la fiera Abilmente.... eh si, non potrei perdermela per niente al mondo. Chi di voi ci sarà? Mi piacerebbe far due chiacchiere con le amiche creative conosciute qui dentro.

Ma ora veniamo ad un annuncio per me più importante.....


...è con un po' di emozione che vi comunico che io e il mio Dany ci sposiamo.....


EEEEEH sì! Sono appena all'inizio dei preparativi e siamo presi nel vortice de "ristorante-musica-invitati-bomboniere", quindi se non creo spero di essere giustificata e se sono assente spero mi perdoniate.
Ho intenzione comunque di rendervi partecipi eh. Figuratevi, con tutte le bravissime blog creatrici, avrò bisogno di consigli e dritte ed incoraggiamenti. Quindi bando alle ciance....

Ah si, non vi ho detto la data in effetti.... 24 marzo 2012 tra soli 6 mesi e un giorno!!!

Un abbraccio a tutte e ora passo da voi a farvi un saluto.

Bacioni
E.

14 commenti:

  1. Allora, sotto con i preparativi!!!!
    Congratulazioni da lilla

    RispondiElimina
  2. Cara Erika, innanzitutto...AUGURI!!!! Ti auguro di cuore , tutto il meglio possibile per il tuo matrimonio, che sia duraturo, pieno di amore e rispetto reciproco!!!!
    Se dal 3 all'8 dicembre passi per Modena, io ci sarò a Curiosa e Creativa...puoi vedere sulle locandine nel mio blog.Sarebbe stupendo conoscerti.
    Aspetto di vedere presto delle tue nuove creazioni..magari le tue damigelle, e non solo, potrebbero indossare proprio una delle tue ultime creazioni! Che ne pensi?Un grande abbraccio.Natasha

    RispondiElimina
  3. Complimentissimi e congratulazioni..... certo che sei giustificata e capisco anche , mio figlio si sposa il 17 aprile, dunque so...
    tranquilla poi avraile idde più chiare.!

    RispondiElimina
  4. beh impossibile concentrarsi su altro...forse riuscirai a creare qualcosa per te di unico da indossare quel giorno...pensa che bello;)
    tantissimi auguri
    un abbraccio
    Grazia

    RispondiElimina
  5. ma che bella notizia Erika, sono felicissima per voi! congratulazioni!!!^_^

    RispondiElimina
  6. Ciao Erika! Ma che bella notizia, sono emozionata per te!!!
    Ci credo che la tua vena creativa è concentrata su altro, però la tua assenza mi è dispiaciuta, quindi mostraci piano piano le tue scelte in merito al wedding day!
    A presto!... e complimenti a entrambi!

    RispondiElimina
  7. Ma che bello mia cara!!
    Augurissimi!

    non stancarti troppo....hai tutto il tempo per fare le cose com calma ed arrivare bella fresca e raggiante a quel giorno :))

    Un abbraccio
    Rosy

    RispondiElimina
  8. Ciao! Congratulazioni! Non ti preoccupare, hai tantiiiiisssimo tempo!!! Noi in 5 mesi abbiamo organizzato tutto nei minimi dettagli! Io vado sicuramente ad abilmente.. non vedo l'ora!!!!! è da aprile che la aspetto!! :))))))

    RispondiElimina
  9. Ecco svelato il perchè della tua pausa creativa....sei molto presa con i preparativi delle nozze
    Auguri!!!! ciao e congratulazioni

    RispondiElimina
  10. Ciao, grazie per la sosta da me... mi unisco al coro di congratulazioni: sono sicura che le tue saranno bomboniere creative!

    Un bacio!

    RispondiElimina
  11. e questa chi è? Noooo scherzo, amore, congratulazioni!!!!Io di sicuro capisco, sono così impegnata che a fatica mi districo tra tutte le cose.Il tuo matrimonio poi ha la priorità, ecco dove sono andate le tue energie creative, li,il pensiero è rivolto a quello ed è giusto che sia così, ed è così bello pensare , programmare ed immaginare quel giorno!!! bacioni cara.

    RispondiElimina
  12. Grazie mille a tutte carissime ragazze... spero davvero di riuscire ad essere più presente in seguito, sappiate che io vi leggo, magari non riesco a commentarvi, ma ci sono eh!
    Un bacione a tutte.

    RispondiElimina
  13. Tesorooooooo...che bella notizia!
    scusa eeee....mi ero persa questo post, non so perchè :S ed ho appreso solo ora la splendida notizia!!!!
    che bello, che bello, sono tanto felice per te ^_^
    che meraviglia!!!!
    allora devo iniziare a pensare ad un regalino di nozze ;-)
    un bacione grandissimo!!!!
    Claudia

    RispondiElimina
  14. Erika....ma splendida notizia congratulazioni voglio sapere come impronterai lo stile della casa........assolutamente rendici partecipi....hoooo come sono felice per te è un giorno bellissimo ma che passa talmente in fretta ....mi raccomando se riuscirai...qualche istante fermati e tira un sospiro godendoti quel momento meraviglioso.
    ha a proposito ti chiedo scusa per il ritardo nel pubblicare il post con il tuo bellissimo regalo....spero tu possa perdonarmi...non vorrei sembrarti ingrata ma i miei due piccini sono stati influenzati...e cosi sono stata un po presa oltre ai lavori di ristrutturazione che sta facendo mio marito in casa...bhe ora ti lascio e ti ringrazio ancora per il tuo ballissimo anzi strepitoso dono.
    baci Francesca

    RispondiElimina

Preziosi Commenti

 

Preziosi Bijoux Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting