venerdì 21 ottobre 2011

venerdì 21 ottobre 2011

Abilmente mi attende...

Eccomi qui, il venerdì alla fine della settimana lavorativa. Sono piuttosto stanca, ma confido in una serata tranquilla, in un buon sonno e poi... domani mattina mi aspetta la fiera.


Sono contenta per due ragioni, la prima è che vado con una cara amica con cui mi piace davvero passare il tempo, l'altra è perchè, nonostante la mia creatività abbia spiccato il volo verso altri lidi, adoro stare in mezzo a perle, perline, pizzi, merletti e ricami.
La mia amica è appassionata di ricamo, quindi passeremo la giornata tra stand di ogni tipo.

Nel frattempo posso anche dirvi che ho più o meno deciso diverse cose per il matrimonio... ve ne parlerò lunedì, sperando di trovare qualche idea domani.

Ciao a tutte e se venite in fiera.... divertitevi!

Erika

6 commenti:

  1. Divertiti tanto tanto tanto alla fiera!!!!!
    Rilassati e ricaricati ^_^

    RispondiElimina
  2. Buona fiera cara ^_^ non sai quanto ti invidio!
    aspetto i tuoi resoconti!
    ciao

    RispondiElimina
  3. Buon divertimento! Ti invidio molto, ma... attenta a andare in bancarotta, io di certo rischierei!)))

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo il tuo blog ma ora che l'ho scoperto,mi iscrivo volentieri..e' carinissimo e molto utile!Se vuoi dare un'occhiata al mio spazio,le porte sono aperte: qui!
    Approfitto per augurarti anche un buon fine settimana!

    RispondiElimina
  5. Ti posso invidiare un pò...giusto per 5 minuti!!!!! Scherzi a parte divertiti!!!! Ciao elisa

    RispondiElimina
  6. Ieri c'ero anche io!! Ma quanta gente c'era!??! Bellissimoooo!!!

    RispondiElimina

Preziosi Commenti

 

Preziosi Bijoux Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting