lunedì 31 ottobre 2011

lunedì 31 ottobre 2011

Scontissimi....

Scontissimi in quel di Preziosi Bijoux!

Dal 1° novembre al 20 dicembre, troverete sul mio contatto FaceBook (chi non ce l'ha e fosse interessato, mi scriva una mail a Preziosib@gmail.com e vi do nome e cognome) un album che contiene parte delle mie creazioni che, in occasione del prossimo Natale, saranno scontate dal 10 al 30 %.


Per farvi degli esempi...


Orecchini Square a € 4,80 anzichè € 6,00


Collana Ematite a € 11,20 invece di € 16,00.

Se siete curiose o se avete voglia di fare acquisti, approfittate di questi giorni. 
Le creazioni sono pezzi unici e non ripetibili.

Ovviamente i pezzi presenti sui negozzietti on line sono a loro volta scontati, ma lo sconto sarà presente dopo l'acquisto e non in vetrina. Per ogni evenienza meglio che chiediate a me direttamente.

Forza, fate una passeggiata tra i pezzi superscontati!

Ciaoooo....

3 commenti:

  1. Lasciamo alzare la nebbia.....poi farò una passeggiata
    ciao e grazie

    RispondiElimina
  2. Se non fossi inondata di bijoux in ogni angolo di casa mi ci fionderei. Come si fa a comprare roba d'importazione con oggetti così carini in giro a prezzi così modesti. Mah!
    Auguri per la vendita!

    RispondiElimina
  3. ma che belle cosine fai! io il tuo contatto in fb non l'ho!!!!!
    ciaociao Erika

    RispondiElimina

Preziosi Commenti

 

Preziosi Bijoux Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting