mercoledì 23 novembre 2011

mercoledì 23 novembre 2011

Preparativi matrimoniosi!

Ciao a tutte care amiche creative,
non sono molto presente, ma sono ...come dire... un'assente giustificata.
Procedono a singhiozzo i preparativi per il matrimonio, a dirla tutta a tratti sono in agonia.
Scelto l'abito ho avuto subito problemi col tessuto. Dopo due settimane e con i campioncini in borsa, ancora non ho deciso e sono palesemente in ritardo. La mia indecisione (molto strano per altro perchè io non lo sono mai) è data dal fatto che il tessuto che mi piace non ha il colore adatto, il colore adatto ce l'ha un tessuto che non mi garba. Facile no?

Ieri sera io e il mio futuro marito, ci siamo messi al Computer a fare prove per i nostri annunci/inviti, e anche lì ne son venute fuori delle belle.
Partite dal presupposto che il nostro sarà un matrimonio molto semplice e spiritoso. Calcolate che il tema è IL PEPERONCINO, quindi i colori saranno bianco e rosso.
Il mio abito sarà tutt'altro che Rococò, anzi, sarà piuttosto oltraggioso pur nella sua forma di abito da sposa (curiose eh???).
Arrivo a casa ieri e il mio futuro marito-grafico, mi presenta un annuncio/invito che sarebbe andato bene per un 50° anniversario. SOB!!! Non ci siamo proprio. Font stilizzato, bordini pieni di riccioli e volute.... che proprio con me, con noi e lo stile agreste del matrimonio proprio non hanno un tubo a che fare.
Solo che il ragazzo è permaloso, mica gli si può dire nulla eh.... non desisto dall'idea di un annuncio/invito bianco con font spiritoso e disegni semplici e simpatici. Eh no, che qua non si deve scherzare con ste cose eh!!!
Così, su mie direttive, ne è uscito un cosino simpatico, ma ancora in fase larva, sicchè non ve lo posso ancora far vedere.
La cosa bizzarra è che la vecchietta della coppia sono io (37), non lui (28), quindi non mi spiego sta sua passione per le cose un po' "in stile".
Ci sono pochi dettagli del matrimonio a cui proprio non rinuncio e sono: i colori (bianco e rosso, quindi no ad inviti avorio e no a scatole da bomboniera avorio... non si possono vedere con l'idea che ho del mio matrimonio!) e il filone peperoncino spiritoso. Se no, come direbbe mia nonna, è come "una scarpa e uno zoccolo" no?
E poi dai, lo sapete che le spose sono delle seccatrici!! Ahahah!

Angolo creativo.
Abbandonati per il momento i bijoux, mi sto dedicando alle borse. Ne ho in cantiere ben 3. Una per un'amica che me l'ha chiesta FUXIA, è praticamente terminata, mancano i manici (seguirà foto promesso), una blu a cui ovviamente mancano i manici e le finiture, e un bauletto nero che ha una sua storia... ahahahah! In pratica sto seguendo un SAL e ad un certo punto, anzichè venirmi una specie di cestino, m'è venuta una schifezza. Ergo... ho sbagliato qualche passaggio e devo disfare tutto il lavoro e ricominciare. Ma non ci perdiamo d'animo, ce la possiamo fare.

Questa è la borsa che mi è stata chiesta in fuxia dalla mia amica, l'autrice (lo potete
leggere voi stesse), è Fiori di Cotone, vi suggerisco di sbirciare nel suo blog! Ritengo sia 
uno dei blog più belli che ho avuto la fortuna di incontrare. Brava Isa!


Onestamente per me il Natale è ancora lontano (si lo so che è praticamente domani) quindi non ho nessuna idea di come e cosa fare come piccoli pensieri, che quest'anno siamo davvero in bolletta.

Quindi? Gambe in spalla....

Ciao belle creative.

10 commenti:

  1. Ciaoooooo tesoro! Che bello, sei tornata!
    Fremono fremono i preparativi....che emozione!!!
    Bello il tema dei peperoncini, ma anche molto particolare!!! Ne metterai per caso qualcuno nell'acconciatura?????
    Sono moooooolto curiosa ^_^
    La borsa è proprio carina, graziosa...complimenti! Non vedo l'ora di vedere anche le altre!
    Baciiiiiii
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Erika, ti lascio un saluto caro e tanti complimenti perchè nonostante i tuoi impegni riesci a trovare il tempo anche per noi
    ciao!

    RispondiElimina
  3. la borsa è stupenda!!! troppo tenera!!! in bocca al lupo per i preparativi!!!

    RispondiElimina
  4. Se penso al Natale ,mi vien male, so già che arriverà in un lampo e mi troverà impreparata... come sempre!

    RispondiElimina
  5. come ti capisco, anch'io sono in fasa di preparativi per il matrimonio di mio figlio che si sposa aa aprile, so quali sono le problematiche .....la borsina e davvero strepitosa ...!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Claudia, non ho pensato a nulla di particolare per l'acconciatura, ma immagina il bouquet! Ok, devo ancora parlare col fiorista ad onor del vero, ma pensavo a peperoncini e roselline bianche. Vediamo se si può fare.
    Beh la borsa nella foto non è mia, ma prometto di finire quel che ho iniziato e di postare, sarebbe anche ora, sono una vera lavativa! Ahahaah!

    RispondiElimina
  7. Ciao Simo, faccio davvero il possibile, che non è mai abbastanza comunque. Vorrei avere più tempo per tutto, ma il tempo è tiranno!!!
    Ciao carissima.

    RispondiElimina
  8. Ciao Mari, crepi il lupo. Ti ringrazio, spero che anche la mia venga così bella.... ahahah!

    RispondiElimina
  9. Oddio Monica, allora sei proprio come me. Poi mi sveglio una mattina e dico... "Cazzo tra due giorni è Natale e non ho pensato a niente per nessuno!!!" ahahahah! Tutto al risparmio comunque!

    RispondiElimina
  10. Ciao Lulù... ecco essendo già fuori casa, mia madre mi aiuta pochissimo, diciamo che fa da sostegno morale. Certo, per la mamma dello sposo di solito è un lavoraccio, si sa che gli uomini non pensano ai dettagli. Ciao

    RispondiElimina

Preziosi Commenti

 

Preziosi Bijoux Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting