lunedì 7 novembre 2011

lunedì 7 novembre 2011

In produzione

Devo dire che non è sempre facile obbligarsi e costringersi a produrre quando proprio non si ha voglia di farlo. Però ci sono volte in cui, sforzandosi perchè BISOGNA, è come darsi una spinta a fare.

Così è successo che la mia sconto-vendita di Natale sta andando discretamente e che dalle proposte scontate qualcuno mi abbia chiesto di fare la collana abbinata a... o una variante di un bracciale. Così sono stata costretta a tirar fuori mattarello e paste polimeriche e a fare produzione.

Sabato Dany lavorava, fino alle 14, quindi mi sono preparata la postazione base, con tavolo, macchina per la pasta, argilla colorata, stampini, lame, campioni e idee. Sono partita col riprodurre delle perle per abbinare una collana ad un bracciale già esistente, con la pasta in surplus ho fatto altre perle più grandi, per una collana lunga, poi mi sono messa a fare delle altre perle da 8 circa per un bracciale che ha bisogno di una variante per essere di gradimento all'acquirente e poi...? Poi ho preso in mano la pasta e ci ho giocato, formando dei piccoli ciondoli visti in un tutorial di MissiClaus. Il primo faceva veramente schifo... i successivi sono venuti carini e molto coccoli.

Non posso ancora farveli vedere perchè purtroppo non erano ancora asciutti dalla vernice, ma prossimamente spero di riuscire a terminarli e di farveli vedere.
Non sono niente di che a dirla tutta, ma se penso che era da maggio che non prendevo in mano le paste polimeriche, sono abbastanza soddisfatta.

Non so se la mia vena creativa si esaurisce qui, ma tanto direi che qualcosa si è mosso no?

Vi lascio con queste foto, che non .centrano un tubo con le paste polimeriche... ma che trovo molto di ispirazione.



Ciao a tutte.

3 commenti:

  1. ciao erika!!!!!
    riprendere in mano " i ferri del mestiere" è sempre una buona cosa.. a volte è proprio grazie ad una forzatura dettata dalla necessità che torna l'ispirazione e la voglia di fare! non mollare!!
    baci
    francy

    RispondiElimina
  2. Sono contenta del tuo"sussulto" di creatività... e sono anche curiosa!
    A presto carissima!

    RispondiElimina
  3. benissimo...continua....;)
    ciao Grazia

    RispondiElimina

Preziosi Commenti

 

Preziosi Bijoux Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting