domenica 11 dicembre 2011

domenica 11 dicembre 2011

Collezione cuori: Seconda parte...

Eccomi qua con la seconda parte della collezione cuori.
Onestamente, ancora non c'è una terza, ma mi metterò presto a produrre.

Come gli altri di un paio di post fa, anche questi sono fatti a mano senza l'ausilio di stampini, in pasta polimerica e sostenuti da catena forzatina argentata.



Questo primo ha come accompagnamento una bella perla
in cristallo Swarovski azzurro.


Abbastanza lungo, ma nulla vieta di farne una collana a girocollo ovviamente.

Come poi vi avevo anticipato, ecco lo stesso cuore come
charm per un bracciale.


Catena alluminio zigrinata e unico protagonista un cuoricione in silver
con fiocco perlato. e chiusura fatta a mano
in filo di alluminio.


Visto un po' più da vicino...

Per ora la carrellata dei cuori è terminata, ma non escludo di farne di nuovi nei prossimi giorni.
Ora mi devo concentrare sull'ultima produzione natalizia: un bracciale Bangles piuttosto complesso e non so come fare le perle centrali... mi metto al lavoro.
Ciao a tutte e buona domenica.

E.

8 commenti:

  1. Belli belli anche questi! Preferisco il primo, il colore mi piace moltissimo! :)

    RispondiElimina
  2. bellissimi!!!sono favolosi!!!e molto eleganti!!!brava!

    RispondiElimina
  3. Ciao, ma come sono belli i tuoi cuori, poi la collana così lunga mi piace!!!!! Buona domenica!!! Elisa

    RispondiElimina
  4. bellissimi stupendo il colore del primo...mi pare ti piaccia l'azzurro vero?;)))
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  5. Che graziosu che sono. Preferisco il prima, ma anche il secondo è dolcissimo. Sarebbe una bomboniera perfetta per un battesimo.
    Ambra

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutte care amichette creative. Allora, come ve la passate? Mi fa piacere che i miei cuoriciosi vi piacciano, non appena avrò la giusta ispirazione mi metterò a farne degli altri. Ora vengo a trovarvi eh!
    Ciao
    E.

    RispondiElimina
  7. Fatti a mano?! strabiliante! Li hai realizzati benissimo, complimenti!

    RispondiElimina
  8. ma sei giovanissima!!!, ho visto la tua foto sotto. Bellissime le collane, poi sai che io ho un debole per i cuori!!!Spero che ci vedremo presto!!!!

    RispondiElimina

Preziosi Commenti

 

Preziosi Bijoux Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting