martedì 20 dicembre 2011

martedì 20 dicembre 2011

Duchessa

La settimana di Natale. Siamo dunque alle porte di questa festa che tanto piace ai bambini ma che, a onor del vero, quest'anno non sento per niente.
Pensate che non ho ancora acquistato tutti i regali e quelli che ho, sono cose che ho fatto diverso tempo fa, quindi in pratica non ho pensato a nulla.

In verità vi farò vedere cosa ho preso per la mia mamma, le mie cognate e mia suocera, ma non ve ne posso parlare ora perchè magari alcune di loro leggono il blog... non si sa mai. Dopo Natale vi racconto del mercatino di Natale al Dolo e della cara Blogger creativa che mi ha aiutata ....!

Ma veniamo ad una creazione di qualche settimana fa. 
Ho avuto un periodo in cui ero andata in fissa per le perle di cristallo di Swarovski, sicchè a casa ne ho di ogni misura e colore.
Lasciarle abbandonate a se stesse, col potenziale che hanno, mi spiace davvero molto, e quindi ho creato questa elegante e semplicissima collana.



Lei è Duchessa, con catena forzatina argentata, cristalli di Boemia color pesca e 
perle in cristallo Swarovski pesca.


Una composizione un po' asimmetrica e disordinata, ma che regala un tocco di 
moderno ad una collana altrimenti decisamente troppo seria.
A me piace un sacco!


Per romperne la monotonia, ho deciso per una chiusura a T-bar fatta a mano con filo
metallico argentato.


La collana è di media lunghezza e anche per questo la trovo sportiva, nonostante le perle diano
ad una creazione, sempre quel tocco molto chic, molto femminile.

Che ne dite, non la trovate coccolosa?

Ciao a tutte ragazze, tornerò per gli auguri di Natale!

E.

10 commenti:

  1. Bella, mi piace molto l'asimmetria! Toglie alla collana un'austerità eccessiva se fosse tutta tutta uguale e regolare, fatta così mi piace di più!

    RispondiElimina
  2. Ma complimenti è proprio stupenda!!!

    RispondiElimina
  3. Piacciono molto anche a me queste perle...solo che non le trovo più qui da me, dovrò acqistare su internet!
    bellissima collana!
    Buone feste cara!
    ciaoo

    RispondiElimina
  4. Beh su una collana così l'asimmetria è d'obbligo: toglie un po' di serietà come dici tu...E' davvero bella ed il colore delle perle stupendo...hai mai pensato ad una versione uguale ma in rame...secondo me ti conquisterà;)
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  5. davvero fantastica! a me piacciono le cose asimmetriche... e tu hai colpito nel segno..
    le perle sono splendide, anche la catenina mi piace.. bella bella.. comunque.. se ti può consolare nemmeno io sento il natale!!

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto l'asimmetria, le cose uguali mi annoiano. Questa collana è davvero raffinata e deve essere luminosissima!

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto! E' raffinatissima!
    Molto brava Erika!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao a tutte ragazze, vi ringrazio dei preziosi complimenti. Sono il pane della creatività, la spinta a fare meglio.
    Ora sono un po' a riposo, ho molte cose da fare per il matrimonio e per le feste di Natale, ma la prima settimana di gennaio sono a casa, ho fettuccia nuova e uncinetti nuovi, quindi mi lancerò nella produzione primaverile! Restate sintonizzate! Un abbraccio a tutte.

    RispondiElimina
  9. complimenti per la tua creativita mi sono aggiunta se ti a passa

    RispondiElimina
  10. ¨¨¨¨¨¨¨¨ ¨¨★
    ¨¨¨¨¨¨¨¨ ¨***
    ¨¨¨¨¨¨¨¨¨ *o*
    ¨¨¨¨¨¨¨¨ *♥*o*
    ¨¨¨¨¨¨**o**♥*o*
    ¨¨¨¨¨**♥**o**o**
    ¨¨¨¨**o**♥***♥*o* “
    ¨¨¨*****♥*o**o****
    ¨¨**♥**o*****o**♥**
    ¨******o*****♥**o***
    ****o***♥**o***o***♥ *
    ¨¨¨¨ ___!_!____
    ¨¨¨¨\_________/¨¨¨

    Buon Natale!!!!
    Claudia

    RispondiElimina

Preziosi Commenti

 

Preziosi Bijoux Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting