venerdì 9 dicembre 2011

venerdì 9 dicembre 2011

Eccomi qui...

Ho ancora tante cose da farvi vedere eh.... ma oggi che molte di voi saranno "in ponte", ho deciso di postarvi una foto di me e il mio grande amore, nonchè futuro marito, scattata venerdì scorso.

Così almeno mi vedere in faccia no? 
 Volevo far notare a CLODY, cosa indosso al collo e alle orecchie.... :-D
I tuoi gioielli gioiellosi Claudiaaaa!


Qui eravamo in discoteca, sala Conga-latino, pronti per lanciarci in danze scatenate. Non vi metto le foto del fine serata altrimenti potrei spaventarvi ahahahah!

Buon fine settimana creativo dolcezze, ciaooo!

7 commenti:

  1. siete proprio una bellissima coppia, e vi auguro un futuro radioso , come è radioso il vostro sguardo in questa foto....un abbraccio Lulu.

    RispondiElimina
  2. Siete carinissimi!!!!
    Buon ponte!! :)

    RispondiElimina
  3. Concordo con Lulu...siete una coppietta bellissima, si vede!!!
    Erika...hai un findanzato molto carino ;-)
    Come ti sta bene la mia parure!!!! Ovviamente non te l'avevo mai vista indosso...mi fa proprio piacere ^_^
    Grazie!

    RispondiElimina
  4. Ehi... ma qui si balla! Che sentirvi tanto innamorati... un pò t'invidio!)

    RispondiElimina
  5. oh bellissimi!!!!
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazze come siete carineeee... un bacione a tutte e buona domenica!

    RispondiElimina

Preziosi Commenti

 

Preziosi Bijoux Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting