lunedì 5 dicembre 2011

lunedì 5 dicembre 2011

Moon Blue

Eccomiiii...

Finalmente questo fine settimana sono riuscita a finire diverse cose lasciate in sospeso da troppo tempo, sabato mattina Dany era al lavoro, così, dopo la spesa e le commissioni fuori casa, sono riuscita a mettermi al "lavoro".

Un po' per volta vi faccio vedere cosa ho fatto.

Comincerei dalla nuova nata, Moon Blue. Una borsetta blu elettrico in fettuccia, con manici in Plexy trasparente e un tocco dorato di catena diamantata in alluminio.
Ho aggiunto anche un cuore in ottone lavorato a mano e davvero molto semplice...


Lavorare questo tipo di fettuccia in cotone è stato relativamente semplice. A differenza dell'ultima usata, questa era tutta un pezzo, ci saranno credo due aggiunte in tutta la borsa e non ne sono nemmeno sicura.


Nei prossimi giorni vi farò vedere una borsa da passeggio Fuxia che ho fatto per un'amica, la fettuccia il Lycra bellissima, ma non c'erano pezzi più lunghi di 60/70 cm, un'agonia. In una borsetta 23x17 ho dovuto fare una decina di aggiunte, finchè non mi sono decisa a disfarla completamente, cucire gli spezzoni e riprenderla da capo. Un'agonia!


Questa signorina misura circa 30x25 manici esclusi, se non vado errata. Pensavo anche di rifinirla con un bottone a pressione interno, ma anche così è davvero molto molto bella ed elegante.

Trovate le altre borse (ancora poche) sul mio profilo Face Book, assieme ad altre novità che però vi mostrerò qui tra qualche giorno.
Intanto ditemi che ne pensate di questa, è la mia quarta borsa! Non è male vero?

Ciaoooo creative.

10 commenti:

  1. Te l'ho già scritto in face sei stata bravissima!!!! Complimentissimi perchè è davvero davvero bella e conta che sei ancora alle prima armi, pensa cosa farai quando ci avrai preso mano!!!!Brava brava brava!!!

    RispondiElimina
  2. L'hai fatta veramente molto bene! E' bella questa tua nuova passione ^_^

    RispondiElimina
  3. bhè che dire carinissima davvero , poi con i manici trasparenti le danno un tocco fashion!!!! brava!!

    RispondiElimina
  4. Decisamente non male!! Molto bella!!! Brava brava brava!

    RispondiElimina
  5. no io direi mooolto bene!!!! Ottima la scelta del colore, ed il cuore in ottone poi...fantastico!!!
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  6. @Mere: ciao cara, sei davvero gentilissima. Sono partita tre volte con una borsa nuova e per tre volte l'ho smontata perchè non trovo la dimensione adatta... Si insomma, non è tutt'oro quel che luccica!!

    RispondiElimina
  7. @Clody: sai cos'è? E' molto rilassante! E da anche discrete soddisfazioni una volta che arrivi alla fine! Grazie cara.

    RispondiElimina
  8. @Lulu: Si voleva essere qualcosa di particolare ma non troppo. La trovo proprio bellina. Ora devo solo decidere di usarla per testarne la resistenza, ma dubito che avrò problemi in tal senso, sono borse indistruttibili!

    RispondiElimina
  9. Ciao Grazia, sei sempre gentile. Il colore piace molto anche a me. Si discosta dal solito nero e credo sia ben utilizzabile anche col caldo no? Un bel colore acceso non fa mai male!

    RispondiElimina

Preziosi Commenti

 

Preziosi Bijoux Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting