venerdì 27 gennaio 2012

venerdì 27 gennaio 2012

Savana

Ciao a tutte care amiche creative,

sono presissima con i preparativi del matrimonio, che per quanto ci si organizzi sfugge sempre qualcosa e si è sempre un po' in ritardo.
Non sto praticamente creando, niente di niente, quello che pubblico oggi è la borsa di cui vi parlavo quando ho postato quella bianca. Ricordate?

Ecco questa è l'altra che ho finito. Savana, dai colori tenui come il bianco e il sabbia, ai colori decisi del nero e del marrone.


Vi posso postare solo questa foto, perchè le altre son venute mosse... dilemma di fotografare all'interno e con una compattina capricciosa.
Comunque. Potete vedere la mia creatura tri colore, con i manici il plexy neri e una grandezza standard comodissima. Ho pensato ad una chiusura alternativa, un nastro che passa da un lato all'altro, un bel fiocco e due perle in plastica bianche che magari non si notano, ma ci sono.
Sono abbastanza soddisfatta, anche se ho dovuto sospendere tutto il resto della produzione, che sia bijoux o borse, per dedicarmi ad inviti e bomboniere.
Prova abito fatta anche per il mio futuro marito, che detta tra noi è un figo da paura di suo, vestito da sposo mi ha fatta quasi sbarellare ahahaah.

Avrò bisogno del vostro aiuto, ho bisogno di un'idea perchè devo farmi i "gioielli" matrimoniali e un paio di gemelli per il maritino.... metallo argentato e colore ROSSO... sparate le ideee....
Lo so che sono stata abbastanza generica, vi dico che ho le spalle seminude e i capelli raccolti. Abito rosso, quindi qualcosa che non sia troppo imponente.... Aiuto... su su forza.

Ciao belleeee.

11 commenti:

  1. Mi piaaaaaceeeee tanto tantooooo!!!! Si vedono le perlone eccome!!!! Proprio bella, belli i colori yes!!!! Complimenti cara!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. ciaoooo!
    la borsa è davvero molto carina! oh io non ho mai il tempo di realizzarla... ho la fettuccia e l'uncinetto pronti ma sarà che non so bene da dove partire, alla fine perdo sempre tempo a cercare tutorial che spieghino ad una mancina e maldestra come me come si inizia il lavoro! così non concludo mai niente!
    spero che posterai le foto del tuo matrimonio.. mi stai incuriosendo molto! mi piacciono i matrimoni che fuoriescono dal "classico"! .. per il gioiello.. non so.. io andrei su un semplice swarovsky rosso incastonato e montato su una semplice catena argento... mi pare di capire che hai un abito particolare quindi il gioiello deve fare solo da piccolo complemento e non rubare la scena all'abito!
    baci
    fra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  3. Eh si dai un po' generico!!! Opterei per una cosa semplicissima tipo una catenina argento ed una goccia sfaccettata rossa legata con asolina e orecchini uguali catenina sottile ed alla fine una goccia un po' più piccola, magari un po' lunghetti visto che hai i capelli raccolti
    ciao Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  4. Cara, non sono una creatrice ma ti suggerirei di crearti un girocollo con perle abbinando orecchini a goccia con swaroski...una cosa semplice ma raffinata e in più renderà ancora più raggiante il tuo viso
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  5. E' impegnativo come suggerimento... gioielli matrimoniali? Proprio rossi li vuoi... non è meglio stare sul bianco, visto che è già rosso il vestito?
    Detto tra noi... ti invidio un pò il "maritino figo"... la bellezza non è la cosa più importante, lo so, ma ho maturato l'idea con il tempo che quando c'è... è molto meglio!)))

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Preziosi Commenti

 

Preziosi Bijoux Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting