lunedì 16 gennaio 2012

lunedì 16 gennaio 2012

Un nuovo e un vecchio...

Eccomi qui, a farvi vedere un'ultima creazione e un'altra già vista, ma stavolta fotografata un pochino meglio.

Insomma, ero lì a rigirarmi tra le mani queste rondelle in avventurina, dal colore così tenue ed elegante e mi domandavo come poterle sfruttare in modo da dar loro la massima visibilità. Per far risaltare questo colore apparentemente anonimo...

Allora, girovagando per il Web, immensa e sterminata fonte di idee e suggerimenti, ho creato questi semplicissimi orecchini dal look assolutamente diverso.


Cosa c'è di meglio del filo di rame, per far risaltare un colore così leggero? Utilizzando spessori di filo differente ho potuto fare, come intercalare alle rondelle, una specie di ciambella di rame lucido. L'effetto mi piace davvero molto.


Questi altri orecchini invece, sono nati diverso tempo fa, ho utilizzato due perle di corallo rosa e del filo metallico color argento. Volute morbide e delicate, creano questo paio di orecchini per tutti i giorni di lunghezza media.




Al momento sono un pochino ferma con le creazioni, sto cercando e "studiando" nuove tecniche che vedo nei vari tutorial americani e poi mi sto dedicando ancora alle borse in fettuccia, infatti sto aspettando un pacco che dovrebbe arrivare domani. Ho in mente una borsa per me per la primavera e in più ne devo finire (di decorare) due che sono già finite da un po'.
Vi farò vedere tutto appena posso... promesso! 

Ciao a tutte.

5 commenti:

  1. Erika entrambe le tue creazioni hanno il loro fascino. Buon "studio" e a presto

    RispondiElimina
  2. Brava! Sai che io sono imbranatissima con le chiusure come quelle dei tuoi orecchini quadrati... che dire, a ciascono il suo!

    RispondiElimina
  3. Che belli!! I primi mi piacciono moltissimo: geometrici, ma delicati!

    RispondiElimina
  4. lanciatissima con le borse...bellissimi gli orecchini soprattutto i primi davvero originali
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  5. Ma grazie ragazze, siete sempre molto gentili. Ora sto caricando delle foto delle mie borse... sono quasi emozionata perché mi piacciono molto.... sono stata brava e me lo dico da sola ahahahah!

    RispondiElimina

Preziosi Commenti

 

Preziosi Bijoux Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting