domenica 19 febbraio 2012

domenica 19 febbraio 2012

L'ultima nata...

Ok che sono presissima da altre cose, ma tra una cosa e l'altra, in un paio di giorni, sono riuscita a finire la mia creatura turchese. Questo era un progetto che avevo da diverso tempo, una borsa per me, primaverile/estiva, del mio colore preferito.
Avevo la fettuccia a casa da diverso tempo e finalmente sono riuscita a finire la mia borsa.




Una volta finita ho pensato "Ma caspita... ci metto meno a postarla che a farla... e visto che è terminata, perché non postarla?". E così eccomi in una domenica mattina nuvolosa, a farvi vedere la mia bambina.


Ho acquistato la fettuccia da Intrecci Preziosi, trovate la cara Federica su Face Book. La fettuccia è in nylon brillante, lavorata a punto basso con uncinetto da 9. Devo dire che non è stato semplicissimo. Questo tipo di fettuccia non è affatto elastico e alla fine mi facevano male alle dita, ma ce l'ho fatta! 


Ho aggiunto una bellissima rosa in organza bianca, i manici in simil-osso e un nastrino bianco come decorazione.
A onor del vero manca la chiusura, avevo provato con un moschettone ma non mi convinceva affatto, quindi vedrò di procurarmi un bottone bianco... o meglio ancora, lo farò io con la pasta polimerica!

Che ve ne pare? La resa di questa fettuccia è fantastica, il lavoro viene ordinato e bello stretto, specie se lavorato con un uncinetto piccino. Le dimensioni sono sui 25/30 cm x 20/23 x 7/9 cm. Una misura media, ci sta quel che deve starci....

Ciao care ragazze alla prossima.
Erika

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Preziosi Commenti

 

Preziosi Bijoux Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting