giovedì 5 aprile 2012

giovedì 5 aprile 2012

E tutto ricomincia

Oggi è una giornata un po' complicata, iniziata ieri sera con dei pianti assurdi per una situazione che mi mette di cattivo umore. Resta inteso che il tutto sgorga da un odio quasi patologico per il mio lavoro, ma si sa, coi tempi di vacche cadaveriche che stiamo vivendo, non posso nemmeno lamentarmi, che subito mi azzannano al collo, ricordandomi che sono taaaanto fortunata.
Certo, ma il fatto che io abbia la fortuna di avere un lavoro, non esclude che io stia male per lo stesso.

Non sto qui a raccontarvi i miei progetti, gli stessi che mi buttano in uno sconforto tale da non lasciarmi viver in modo sereno... vado oltre, cerando di distrarre la mente concentrandomi, almeno fino a domani, su altro.

Durante la mia luna di miele, mi è capitato di passare a casa diversi giorni, prima di rientrare in ufficio, così io e mio marito, siamo stati in gita all'Ikea. Ora sfido chiunque ad uscirne senza aver comprato nulla....
Ecco, se pensate che io ero andata per acquistare, vi lascio immaginare.

Niente di che, tranquille. Avevo bisogno di una miniscarpiera e di un tavolo per la cameretta, per sostituire lo scrittoio ristrutturato nel 2009 e che aimè, oltre ad essere piccolo, c'ha pure le tarme!!!
Quindi quale migliore occasione per rinnovare il mio angolo hobbies?
Ho acquistato anche delle scatole bianche, tutte uguali, per sostituire quelle delle scarpe, ben più capienti, ma ingombranti.






Il bisogno di risistemare è nato anche dall'esigenza di archiviare l'argomento matrimonio, ovviamente. Sommersa da tulle e vettovaglie di ogni genere, in cameretta non ci si muoveva più.
Così ne ho approfittato e ho messo etichette alle scatole, riposto perle disperse, gettato vecchie penne morte.

Tra i numerosi (si fa per dire eh!) acquisti, ho avuto un'illuminazione... avete presente quando si pasticcia con le paste polimeriche? Io di solito usavo un foglio di plexy abbastanza spesso, che al secondo uso si era già rovinato. Non solo perchè col cutter si segna, ma anche perchè, per togliere i residui di pasta, ho usato la paglietta strisciandolo tutto. All'uso successivo, negli strisci s'è infilata la pasta e addio... Così girovagando tra le cassettiere della linea Malm (le adoro e in casa ne ho addirittura 3!!!) ho visto che spesso sopra al piano della cassettiera, a protezione, mettono un bel vetro temperato. Detto, fatto, acquistato. Di una bella misura 48x80 e ora è la base dove posso lavorare tranquilla, senza temere di rovinare il tavolo nuovo!
Sono un genio o no???




Ora non mi resta che rimettermi al lavoro... di tempo non ce n'è moltissimo, ma se riesco a star lontana dal pc sono salva!
Ahahahah!

3 commenti:

  1. Mi spiace per il tuo lavoro (che ahimè non ricordo più qual è!) Anche a me quando va storto qualcosa dicono che sono fortunata e che non posso lamentarmi! Sai che soddisfazione, mi sento subito meglio, no?
    Vabbè! L'ikea è davvero un polo d'attrazione irresisitibile... un po' come il pc... chi può resistere loro???

    RispondiElimina
  2. Ben tornata Erika!!!
    Ancora tantissimi auguri per il vostro matrimonio, avete fatto un figurone a giudicare dalle foto ;-)

    RispondiElimina
  3. Bentornata e cerca di non prendertela....
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Preziosi Commenti

 

Preziosi Bijoux Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting