lunedì 23 aprile 2012

lunedì 23 aprile 2012

Ever Green

Ciao a tutteeee...

Passato il mio compleanno con piccoli festeggiamenti nel fine settimana, per cui non ho potuto finire le perle della serie Clown, mi sono presa pochi minuti per fare qualche foto a questa mini parure molto semplice.

Ho utilizzato delle perle che erano in standby da un po'. A me piacciono le perle naturali e semi preziose, ma il mio stile non mi consente di usarle spesso come vorrei.

Che poi il mio stile. è assenza di stile...

Ad ogni modo, questi sono gli orecchini. Due perle di avventurina, filo metallico e coppette e due piccole perle dorate.



Li trovo molto easy e portabili anche nelle occasioni meno mondane.

Anche il bracciale gioca con perle di due misure di avventurina e filo metallico dorato, così come le perline piccine dorate, usate anche per gli orecchini.


Misura circa 18 cm, quindi per polsi sottili. Ovviamente è possibile modificarlo, magari aggiungendo altri giochi col filo dorato, come i due otto ai lati della perla centrale.


Prediligendo la semplicità ho utilizzato come chiusura, una barra a T fatta a mano con lo stesso filo metallico utilizzato per gli 8.



Insomma niente di complesso, io che amo le cose semplici, questo mi rappresenta abbastanza.

Vi informo comunque che sono andata avanti col fare altre perle e ciondoli per la collezione Clown, devo però rifinirle e montarle.

Per ora passo e chiudo... prometto di passare presto a trovarvi!

Ciaooo
Erika

9 commenti:

  1. io la trovo favolosa questa parure...sarà che è del mio colore preferito. Ciao e auguri anche se in ritardo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli auguri sono sempre ben accetti cara, grazie. Si anche a me non dispiace come colore, poi col dorato sta bene no?
      Ciao

      Elimina
  2. molto carino tutto, e' un bel colore che sta benissimo col dorato :]

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero e poi queste perle erano molto belle, con delle sfumature chiaro-scure! Ciao.

      Elimina
  3. che bel verde! il bracciale mi piace davvero molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie, è molto semplice, ma ho dovuto inventarmi qualcosa, che le perle non erano molte!

      Elimina
  4. Beh io che adoro la semplicità ti dico...semplicemente bello e tanti auguri anche se in ritardo...sigh
    ciao Grazia

    RispondiElimina

Preziosi Commenti

 

Preziosi Bijoux Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting