giovedì 17 maggio 2012

giovedì 17 maggio 2012

Collezione Clown Chic

Ciao a tutte,

mi rendo conto che non riesco proprio a tenere aggiornato il blog. Compaio e scompaio alla velocità del suono, ma purtroppo molto dipende anche da quello che riesco a creare.

Arrivato l'ordine che aspettavo da Perles & Co., se mi credete, non sono ancora riuscita a riporre tutto in ordine e a iniziare a creare qualcosa.
Vado a rilento e anche molto random.

Ad ogni modo, oggi vi mostro una collana molto semplice che ho creato utilizzando le paste polimeriche, alcune belle perle e del filo di cotone e nastro.


Il filo di cotone e il nastro giravano per le scatole da diverso tempo, così, seguendo un tutorial fotografico, ho creato questo semplice ciondolino bianco e viola.


L'ho abbellito con un grappolo di perle swarovski e con cristalli di Boemia, e appeso ai nastrini e fili di cotone lilla.


Si questa collana piacerebbe un sacco a mia suocera, che adora il viola.

Semplice, da fare, da portare e da realizzare. Proprio come piace a me. Che ne dite?

Ciao creative.
Erika

1 commento:

Preziosi Commenti

 

Preziosi Bijoux Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting