giovedì 3 maggio 2012

giovedì 3 maggio 2012

Collezione Clown parte 2: i ciondoli!

Ciao a tutte,

è da diverso tempo che questi bizzarri ciondoli sono pronti per essere postati, purtroppo il tempo a disposizione è sempre pochissimo, quindi ho dovuto farli attendere.

Sulla scia della collezione Clown, che è stata rimpinzata di altre perle, non ancora pronte, ho deciso di utilizzare della pasta di scarto, per fare questi due semplicissimi ciondoli.



Il primo ha un diametro di circa 6 cm, in due strati con la parte superiore texturizzata a mano e la parte sotto a righe regolari.
Ho utilizzato dei particolari in argentone per nascondere il foro e per creare un gancio su cui far passare la catena o il nastro, a seconda dei gusti.


Il secondo ciondolo invece è più piccino, circa 4 cm di diametro e con fattezze differenti, pur mantenendo la base rigata uguale.


Anche in questo caso le texture sono state fatte a mano.


Ho scelto volutamente di non mettere la catena o il nastro, perchè in fondo dipende dai gusti di ognuno di noi, cosa si preferisca a cosa.
Io personalmente vedo bene questi ciondoli con del cavetto in cotone, magari che richiami i colori del ciondolo.

Ecco, per ora questo è quello che ho di finito, ci sono in fase di lavorazione altri due tipi di perle e un esperimento scovato su un tutorial in dirittura d'arrivo.

Intanto la primavera compare a singhiozzo, chissà che si decida...

Ciaoooo.

Nessun commento:

Posta un commento

Preziosi Commenti

 

Preziosi Bijoux Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting