giovedì 31 maggio 2012

giovedì 31 maggio 2012

Un po' alla volta...

Ciao carissime amiche creative, 
come avete potuto notare, non riesco più ad aggiornare il blog. Non siete moltissime a seguirmi e onestamente fatico anche io a seguire voi.
Sto continuando a creare a dire il vero, ma a rilento, a singhiozzo e non mi riesce facile postare in tempo reale o passare da voi.
Il tempo mi ruba il tempo.

A dire il vero io ho un secondo blog, che definirei il primo per importanza, costantemente aggiornato e che da poco ospita qualche creazione. Un blog in cui parlo della mia vita private e personale sotto compertura... si fa per dire ovviamente ahahahah! Ho deciso quindi, un po' alla volta, di seguirvi con quello, perchè viene aperto tutti i giorni, così non mi perderò le vostre bellissime creazioni.
Questo rimarrà aperto, ma in standby, finchè non deciderò cosa farne.

Mi scuso, veramente, sono dispiaciuta, ma non riesco ad essere presente e io odio i blog che non vengono aggiornati in modo costante o che vengono abbandonati senza nulla proferire.

Quindi, il mio non è un addio, ma un arrivederci, perchè vi seguirò con un altro nick, come sto già facendo con Beads & Tricks e con Erika di Fabbrica di sogni, o con Fatinascion Street e altre.

Vi lascio quindi con la mia ultima creatura, che ha già trovato casa.

E' una collana lunga LaPink (fa parte del Progetto Blogger di cui parlo nell'altro blog).




Vi ringrazio tutte per avermi seguita fin qui, ci rivediamo presto!

Erika



4 commenti:

  1. ma un piccolo suggerimento per ritrovarti non me lo dai???^_^

    Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Grazia, ti sto già seguendo con l'altro blog, il nick è Libby... comunque poi vengo a commentare così mi trovi!

      Elimina
  2. Allora ti seguirò nell'altro blog... come si chiama?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica, anche per te vale lo stesso, ti sto seguendo già col mio blog, il nick è Libby, verrò presto a commentarti, così mi trovi subito! :-D

      Elimina

Preziosi Commenti

 

Preziosi Bijoux Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting