giovedì 21 febbraio 2013

giovedì 21 febbraio 2013

Preziosi ...aggiornamenti.

Ciao a tutti,

In questi giorni vedrete svariati e sostanziali cambiamenti nell'aspetto di questo blog. Abbiate pazienza, sto cercando di renderlo piacevole, dinamico, pulito e di facile consultazione.

Anzi, diciamo la verità, lo sta facendo mio marito!
Si perchè lui è un grafico e di sicuro ne sa più di me, è pignolo, preciso... io sarei un po' una cazzara e comunque lui se ne intende di più.
Insomma WIP per quel che riguarda la pagina.

Per il resto cosa dirvi? 
Intanto per chi non lo conosce (alcune di voi mi seguono su Facebook e già lo avevo presentato), questo è il nuovo (ormai non più) logo di Preziosi Bijoux. Io adoro i gatti e questo l'ho trovato assolutamente adeguato. Anche questo, lavoro di mio marito. Delicato, simpatico, incisivo.... insomma a me piace ovviamente.


In questi lunghi mesi di assenza, mi sono comunque sempre dedicata ai miei bijoux, ma anche ad altro.
Ho fatto un corso di taglio e cucito, ho ampliato gli orizzonti creativi, tentando di farmi gonne e maglie, non sempre riuscite proprio benissimo, ma sono soddisfatta, molto soddisfatta di questi 4 mesi di studio... tanto che a marzo inizierò il secondo corso.
Ho imparato che tutto può tornare utile ad una creativa.

Quindi... abbiate davvero pazienza per quel che riguarda il blog, vi sembrerà magari di stare sulla montagne russe, ma quando sarò soddisfatta ve lo dirò.
Intanto son tornata, spero di rimanere!!!!

Ciao a tutte
Erika   





6 commenti:

  1. Il logo è splendido, e già lo sai! il tocco di rosso, poi, è la chicca che fa la differenza!! Attendo di vedere i lavori!

    RispondiElimina
  2. Ciao Pink, bello vero? Beh ormai è un po' che Dany me l'ha fatto, era giusto presentarlo anche nel blog!

    RispondiElimina
  3. A presto con il nuovo look per il momento il logo è curioso :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Simo, grazie della visita, speriamo di riuscire a sistemarlo quanto prima sto blog... :-)

    RispondiElimina
  5. Bentornata Erika... e bravo maritino!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica.... devo star sotto al marito perchè si distrae e mi lascia tutto così come sta.... ehehehehe!

      Elimina

Preziosi Commenti

 

Preziosi Bijoux Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting