lunedì 25 febbraio 2013

lunedì 25 febbraio 2013

Nuovo abito

Eccolo qui, salvo complicazioni e cambiamenti dell'ultima ora, questa è la nuova veste di Preziosi Bijoux.
Un blog tutto rosa, assolutamente femminile.

A renderlo così accogliente, proverbiale è stato l'aiuto di mio marito, che ha sistemato e reso leggera la grafica, simpatica, colorata. Vi piace? Io la adoro!!!

Diciamo che questo è un post di servizio, per presentarvi la nuova versione di una creativa sempre all'opera... o quasi.
Spero presto di potermi mettere seriamente al lavoro, di potervi presentare tutto quello che faccio e che mi passa per la testa.
Ho apportato cambiamenti, non solo nel blog, ma anche negli interessi e in alcuni aspetti tecnici di cui parleremo più avanti, mano a mano che scriverò.

Intanto ringrazio tutti, quelli che mi leggono regolarmente, quelli di passaggio e tutti coloro che vorranno lasciare un segno.

Vi lascio qui sotto anche il link alla mia pagina di Facebook, anch'essa in movimento... lento, ma pur sempre movimento.

Facebook

Un abbraccio a tutti e buona creatività.

Vs Erika

11 commenti:

  1. Ma... E' BELLISSIMO!!! Ti fa venire voglia di passare di qui tutti i giorni... E' bellissimo!!!!

    RispondiElimina
  2. Oooh grazie Pink!!! Purtroppo ha ancora qualche problemino da risolvere. Mi sparisce in continuazione la barra di stato dove ho le pagine! Non so come mai, ma ogni volta che faccio una modifica è così! Che palle!
    Vabbè comunque lo adoro!!! E' troppo bello!

    RispondiElimina
  3. Molto molto molto carino: complimenti, mi piace proprio un sacco!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie... non sono proprio donnina da rosa, ma anche a me piace troppo.

      Elimina
  4. Felicissima di ritrovarti nell'ambiente dove, secondo me e te l'ho sempre detto, tu sai esprimerti al meglio. Ti auguro ogni bene.
    BACI Sandra frollini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Sandra... eh si, ho abbandonato un blog per dedicarmi ad un altro. Una follia, una cosa strana e senza senso, ma vorrei dedicarmi di più alle cose che mi rendono felice e cercare di non sottolineare quelle che mi fanno stare male. Già sono comunque tante e presenti... Spero ne esca qualcosa di buono!

      Elimina
    2. Uhhhh come mi piace questo pensiero! Brava!

      Elimina
  5. Carino, accattivante, frizzante: mi piace!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica, grazie... vediamo se riesco a renderlo un po' più casa mia!

      Elimina
  6. ^_^ eccomi...sapevo che non ti avrei persa....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no figurati... sarei comunque passata a trovarti e a vedere che combini. Voglio provare a dedicarmi di più a qualcosa che mi rende felice.... che mi fa stare bene. Vediamo se con questa nuova veste riesco a rispettare me stessa e i miei buoni propositi!

      Elimina

Preziosi Commenti

 

Preziosi Bijoux Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting