lunedì 4 marzo 2013

lunedì 4 marzo 2013

Amelia C6870

Ieri vi ho abbandonate ma sono giustificata, giuro!
Nel fine settimana ci sono stati un paio di eventi... uno era la cena organizzata e offerta dal ristorante dove ci siamo sposati, l'altro era il compleanno di mio marito, per cui il week end è stato dedicato alle pulizie di casa e ai preparativi per la festa che abbiamo fatto domenica e che è andata piuttosto bene.

Però, ho tante di quelle cose da farvi vedere... cose fatte molto molto tempo fa, ma che non ho postato qui.
Una di queste è la collana che vedete qui sotto in foto.
Le perle sono fatte a mano in pasta polimerica, distanti anni luce dalla perfezione che si vede nel web, ma nell'insieme è venuta una bellissima collana lunga e un po' rock!


Le perle fatte a mano, sono state accompagnate da perle in metallo color argento, donuts piccini neri in vetro satinato e degli splendidi bicono in vetro satinato nero che mi sono stati regalati un sacco di tempo fa e che, come spesso succede, cercavano solo la loro collocazione.


La collana è abbastanza lunga, sui 35 cm da chiusa. Bellissima se portata con abiti neri, bianchi o grigi. Tre colori chic ma la collana da un po' di movimento.


non è l'unica che ho fatto in queste tonalità e con questi giochi di fiori e righe, ma le altre ve le mostrerò strada facendo....

Noto che molte creative danno alle loro creazioni un nome che le distingua dalle altre, magari anche un codice. Io ci ho provato e non è che la fantasia mi manchi, ma poi avevo difficoltà a ordinarle nelle foto, quindi ho cambiato sistema e gli articoli altro non sono che il numero della foto.... in questo modo riesco a fare una ricerca più rapida, anche se alla fine si perde la poesia a dar loro solo un numero.... così ho deciso di chiamare questa collana AMELIA... senza nessun particolare motivo. E' il primo nome che m'è venuto in mente.... ahahahahah!

Ok, per oggi mi sono fatta viva e ho anche fatto un giretto dalle vostre parti.
Questo fine settimana mi aspetta l'evento che aspetto da tutto l'anno.... la fiera ABILMENTE, per cui state sintonizzate che sicuramente verrò a casa con chissà quali novità in testa!!
Ahahahaah!

Ciaooo
Erika




3 commenti:

  1. bellissima la collana, prova a fare le foto all'aperto ma all'ombra senza la luce diretta del sole, vedrai che verranno una meraviglia.
    buona giornata

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, si si le ho fatte spesso... peccato che da noi non ci sia un sole decente da una vita e quando c'è io sono al lavoro e non riesco a rientrare prima che faccia buio..... dovrei aspettare il fine settimana, che puntualmente piove o nevica. La cosa può far ridere, ma giuro che è un terno al lotto riuscire a fare foto decenti. Tra l'altro queste sono state fatte con la light box fatta in casa e il risultato lascia molto a desiderare. Odio le foto fatte male... ma ci si accontenta.... ahahahah! Migliorerò! Giuro!

    RispondiElimina
  3. E' proprio bella...Mi piace un sacco!!!

    RispondiElimina

Preziosi Commenti

 

Preziosi Bijoux Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting