giovedì 14 marzo 2013

giovedì 14 marzo 2013

Bracciale Psichedelico B3380V

Molto molto tempo fa, ho acquistato una catena particolare, mi piaceva moltissimo il movimento che aveva, il fatto che fosse vistosa ma leggera.
Una volta a casa mi sono resa conto che come collana veniva un po' impegnativa e mi sono messa a giocare con le perle, cercando abbinamenti che mi piacessero.

Ne è nato un bracciale con le perle rosso fuoco che subito è andato al polso di Silvia, la figlia di un'amica di Milano.

Successivamente, per ricreare la suggestione, ne ho fatto un secondo, stavolta con le perle Occhi di Gatto verde lime.


Ho usato perle di due misure, la cui particolarità sono i riflessi alla luce.
Quasi mobili, quasi vive.



Anche i diversi cerchi concentrici, concatenati e confusi, danno a questo bracciale molto movimento. Indossato è incantevole, leggero ed elegante.


Una creazione un po' datata, ma mi credete se vi dico che le nuove non sono ancora riuscita a fotografarle?
Pare incredibile, ma il tempo non da tregua, non ho la luce adatta, e in più sono perennemente di corsa per qualcosa.... Arrivo a casa la sera per ripartire subito dopo alla volta di qualche altro impegno.... non ci si può credere.

Stamattina poi è praticamente inverno, vento gelido, pioggia e neve appena più su sui monti....

Ma quando arriva sta primavera????

Ciaoo
Erika



1 commento:

  1. per fortuna hai dato tu un po' di luce a questa giornata così grigia!!! Bellissimo e molto armonioso

    RispondiElimina

Preziosi Commenti

 

Preziosi Bijoux Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting