venerdì 15 marzo 2013

venerdì 15 marzo 2013

I sogni son desideri....

Credo senza dubbio alcuno, che sia il desiderio principale di ogni creativa che si rispetti....

LA CRAFT  ROOM!

E' il mio sogno da una vita.
Un angolo organizzato e ordinato (ahahahahahah vabbè dai, scherzavo!) dove poter fare tutte le cose che ho in mente di fare.

Quando abitavo col mio ex, avevamo una camera in più che io avevo malamente organizzato perchè piena di mobili vecchi e altre cose che sarebbero state da buttare, però era un angolino tutto mio che io incasinavo a dovere senza sentirmi minimamente in colpa.


Una volta passata nella casa attuale, ho dovuto condividere la cameretta (minuscola) col disordinato cronico di mio marito, col suo angolo computer, con l'asse da stiro, con un armadione pieno di cianfrusaglie (mie!).
Ma sono riuscita a ricavarmi un angolo per le perle con tanto di mensole e un mobiletto.
Ho poi utilizzato delle scatole trasparenti per buttare dentro tutto quello che non mi serve sempre, ma siamo davvero lontani anni luce da queste splendide foto (prese dal WEB).


Ora sono in procinto di cambiare nuovamente casa, purtroppo dove vivo hanno intenzione di vendere per cui ad agosto devo trasferirmi.
Da un paio di giorni giriamo come matti a vedere appartamenti, ne ho visti di davvero molto belli e ogni volta che entro nella seconda camera... io la vedo.... la mia craft room.
Le pareti colorate, il tavolone per il cucito, la scrivania per le perle, mensole e mobiletti.....


Dovrò comunque condividerla con mio marito, visto che è l'unica camera in più, con l'asse da stiro, ma vorrei organizzarla meglio di quella attuale. Magari fare le pareti colorate, organizzare un tavolo per tagliare le stoffe e cucire.
Serve spazio, quello è vero... e lo spazio costa.

Voi avete la vostra stanza delle meraviglie? Come l'avete organizzata?

Ovviamente se dovessi mai avere la mia craft room, sarete le prime a saperlo! 

Ciao a tutte e buon week end.

Erika


10 commenti:

  1. Io a casa mia non ho spazio neppure per uno spillo (infatti dovunque c'è un buco libero trovi scatole di scarpe!!!), quindi magari avere questa craft room di cui parli!! Non perché sia una creativa, lo sai bene che ho la creatività di un carciofo, ma proprio per mettere tutte le mie cose in ordine in modo che le trovi facilmente, senza dimenticare quello che ho perché, casomai, è sepolto in un armadio o in un cassetto! In bocca al lupo per la ricerca di casa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La creatività di un carciofo... beh è qualcosa no?
      Certo se una persona ha la casa piccina, davvero ci deve far stare tutto con grandi evoluzioni circensi.
      Io riuscirei a non avere posto anche con 4 stanze a disposizione. Metto roba ovunque, per poi lamentarmi che mio marito è disordinato ahahahah!

      Elimina
  2. Io penso che con dei mobili Ikea dovresti riuscirci con poco spazio e pochi soldi!!!!Approfittane ora che ambi casa semmai lascia fuori l'asse da stiro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaah esatto...tanto a cosa serve?
      Di mobili IKEA ne ho diversi nella mia cameretta attuale, proprio per la comodità e il fatto che sono abbastanza economici. Quando cambieremo casa, vorrà dire che partirò già organizzandomi...

      Elimina
  3. Ciao Erika, la mia craftroom??? Il salotto di casa, quindi ogni volta tira fuori tutto e dopo metti via, in garage mi sto attrezzando un piccolo angolo, ma solo per la bella stagione, speriamo bene!!!!! Buona giornata Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un guaio quando non si ha posto... ci impieghi più tempo a tirar fuori e riordinare che resto. Lo so perchè un tempo avevo lo stesso problema!

      Elimina
  4. Si, hai detto bene, è il sogno di ogni creativa. Ma sai, quelle foto sono comunque fatte apposta... insomma, il bello della craft room non è solo avere un posto dove poter archiviare tutti i nostri hobby, ma un posto da lasciare in disordine quando non abbiamo voglia di riordinare :P
    Rimane che: sono veramente belle!

    Io, per ora, ho tutta una casa come craft room... può andare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le foto sono ovviamente fatte di proposito, io non potrei mai avere tutto quell'ordine ahahahahah.... ho infatti evitato di fare la foto della mia attuale craft room, se no vi spaventavate tutte!
      L'utilità infatti di avere un angolino apposito, sta proprio nel poter lasciare tutto in stand by, senza che questo scocci agli altri abitanti della casa....

      Elimina
  5. Se non l'avessi... non riuscirei davvero a riorganizzare ogni volta lo spazio e a ripulire poi. E' bello anche per l'anima avere uno spazio, anche piccolo, tutto per se!

    RispondiElimina
  6. Vivendo da sola ho la fortuna d'avere la casa tutta per me...Ma ti auguro di riuscire a trovare una casina per ritagliarti il tuo spazio...

    RispondiElimina

Preziosi Commenti

 

Preziosi Bijoux Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting