venerdì 29 marzo 2013

venerdì 29 marzo 2013

Info post del venerdì....

Ciao a tutte,

ogni tanto scompaio, presa nel vortice degli impegni e anche la cosa più semplice, come passare a trovarvi o scrivere un post, diventa una cosa complicata.
In questi due giorni ho sempre avuto altro da fare, ma con in mente il progetto di darvi un'ulteriore dritta creativa.
Io lo so che molte di voi sono bravissime, ma ce ne sono tante come me che stanno imparando, che stanno facendo corsi o che trascorrono ogni minuto libero a spulciare il web, alla ricerca di tutorial che ci possano aiutare nel portare a termine i nostri progetti.

Oggi vi voglio postare questo video di Congabaeren, ve lo dico già... è in tedesco! Ma io l'ho guardato senza l'audio e mi è stato comunque di grandissimo aiuto.



Come potete vedere, quello che fa questa bravissima signora, è un astuccio, un porta trucchi, un borsellino, non so bene come chiamarlo e che uso potreste volerne fare.
A parte le stoffe che trovo stupefacenti, anche la tecnica è molto precisa e vista fare da lei pare pure facile.... pare soltanto eh!!!! 

Ammetto di non aver ancora provato, ma se questo fine settimana pasquale mi lascia qualche ora libera, non escludo di mettermici per poi farvi vedere cosa ne esce.


Ho deciso di mettervi anche questo video. Questo cestino è veramente semplice da realizzare e si presta a diversi usi. Ad esempio per contenere le uova di Pasqua colorate... gli ovetti di cioccolato.... caramelle, trucchi, saponette, pot pourri!!! Insomma quel che volete.

Spero che questi video vi tornino utili e vi piacciano come sono piaciuti a me!!!!

Buona Pasqua a tutte e un bacione alle amiche che mi seguono.

Ciao
Erika


12 commenti:

  1. Va beh, visto che, inutile ripeterlo ma lo farò, ho la creatività di un carciofo, mi limito ad augurarti buona Pasqua!!! :-) Tanti baci!!!

    RispondiElimina
  2. Un bacione Libby, ressurezione e un raggio di sole ce lo meritiamo!
    sandra frollini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai Sandra, con grande fatica, ma un po' di sole c'è stato, anche se poi nel pomeriggio ha diluviato!!!!

      Elimina
  3. BELLIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! Basta che poi mi manca solo un corso di taglio/cucito da aggiungere alla lista...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda io sono un disastro, mi piace tutto e m'imbarco su mille cose. Poi non me ne viene bene nemmeno una eh!!!

      Elimina
  4. Buona Pasqua anche a te :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, anche se in ritardo, spero tu l'abbia trascorsa bene!

      Elimina
  5. Molto interessanti questi video, grazie mille! E buona Pasquetta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già... ho già messo in pratica qualcosa per fare una borsa... vediamo cosa ne vien fuori! :-)

      Elimina

Preziosi Commenti

 

Preziosi Bijoux Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting