martedì 12 marzo 2013

martedì 12 marzo 2013

Un po' di primavera...

Niente da fare, quest'anno la primavera si fa attendere, pare infatti che fino a fine settimana piova un po' ovunque e dalle mie parti hanno anche messo neve sopra i 500 mt.

Insomma, siamo un po' tutti stanchi di questo tempaccio e attendiamo un po' di tepore, dopo un inverno freddo e pieno di neve.

Ma non ci perdiamo d'animo, arriverà, di sicuro.

Nel pieno dell'autunno ho creato una serie di bijoux praticamente primaverili, pieni colori e di fiori e oggi vi voglio presentare (per chi già non li ha visti) questi orecchini, fatti col mio colore preferito... l'azzurro.


Una cascata di cristalli di Boemia da 6, un pendente in metallo nichel free, monachelle fatte a mano e un fiore, un fiore piccolo e ciciottoso fatto con le paste sintetiche.


Si perchè io vado davvero a periodi.
Ci sono settimane in cui non prendo in mano nemmeno una pinza, come ora che mi dedico principalmente al cucito, periodi che pasticcio con le paste polimeriche da dove nascono poi ste cosette.
E poi c'è il periodo in cui mi dedico solo alle perle, alle catene, al filo con la tecnica Wire Wraping (non ricordo se si scrive così... chiedo venia).



Cerco davvero di assecondare la mia creatività, anche se la mancanza di tempo e la stanchezza (e chi come me è creativa, ma sta fuori casa moltissime ore) non mi danno modo di accontentarla sempre.

Questi orecchini fanno parte di una gamma di articoli che definirei simpatici e colorati, magari mano a mano che passa il tempo e si avvicina la primavera, ve li faccio vedere....

Per ora non posso che augurarvi un buon seguito di settimana.

CIAOOO
Erika


3 commenti:

  1. Ti prego, non parliamo del tempo, che sono angosciatissima: qui piove da non so più quando e pioverà per sempre, pare... ma io voglio dare il via alla stagione balneare, che è arrivato il momento (tra l'altro qui fa caldissimo..)!! Per il resto: orecchini deliziosi, che sanno veramente di primavera! Bravissima, come al solito!!! :-)

    RispondiElimina
  2. Non ne posso più di freddo e brutto tempo...Questi orecchini però mi fanno fare un salto al mare...

    RispondiElimina
  3. davvero sanno di primavera...qui ci sono pure i fulmini

    ciao Grazia

    RispondiElimina

Preziosi Commenti

 

Preziosi Bijoux Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting