martedì 9 aprile 2013

martedì 9 aprile 2013

Orecchini porta fortuna

Durante la fiera Abilmente mi sono concentrata principalmente sul cucito, quindi attrezzature e materiali, anche se di fatto non ho fatto grandi acquisti.
Tutto quello che riguardava il perlinaggio e i bijoux, per la prima volta, è passato in secondo piano.

Non potevo però uscire dalla fiera senza aver preso proprio nulla, così mi sono ritrovata con alcuni charms talmente graziosi che non ho saputo resistere.


 O7103: le testine dei maialini sorridenti. Le ho prese rame (quelle che vedete qui) e bronzo, che pendono già dalle orecchie della mia adorata testimone di nozze e amica, che adora i maialini. Quindi li ho presi per lei in realtà, e poi quelli in rame che mi parevano graziosi.


Nessuna difficoltà, un cristallo di Boemia turchese e una monachella commerciale e l'orecchino porta fortuna è servito!

Il secondo paio invece O7105 è con due gufettini curiosi e due belle perle in vetro Occhi di gatto, color lime.





Altrettanto semplici ma questa volta in bronzo.

Il terzo paio mi ispira davvero tanta simpatia. 
Una teiera, perchè l'ora del the non va mai ignorata!

O7100: Teiere color bronzo, una monachella commerciale, degli anelloni sempre in bronzo e due bei cristalli di Boemia azzurro baby colore pieno.


Non sono solita fare questo tipo di orecchini, di solito i charms li metto sui bracciali, ma quando li ho visti li ho trovati davvero molto graziosi e simpatici e ho voluto adottarli!!

Sono ancora in lotta con le foto, perchè la famosa light box è arrivata, ma improntare la luce giusta se fuori piove costantemente, non è proprio semplicissimo. Ci lavorerò.

Buon martedì gente.

Erika




8 commenti:

  1. Sono tutti graziosissimi, ma i miei preferiti sono quelli con le teiere <3 :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Sono proprio simpatici. Non ho usato poi molta fantasia e nemmeno ne ho fatto un uso speciale, ma dovevano essere semplici e semplici sono in effetti ahahaah!

      Elimina
  2. carini, molto simpatici!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo di aver inventato nulla eh... però a me fan tanto ridere! :-D

      Elimina
  3. Simpaticissimi...I gufetti mi piacciono molto!!!

    RispondiElimina
  4. Io vada pazza per i charms!! I miei preferiti sono i maiali :D!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaah sono troppo buffi in effetti!

      Elimina

Preziosi Commenti

 

Preziosi Bijoux Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting