lunedì 22 aprile 2013

lunedì 22 aprile 2013

Parlando di bomboniere....

Ciao a tutte e buon inizio settimana,

il tempo non mi consente di essere esattamente felice, e nemmeno il dubbio di non poter fare il ponte, che qui da noi non c'è niente di niente da fare, ma bisogna stare qua. Per chi non si sa.

Venerdì ho avuto una grossa dimenticanza, la foto del cesto delle bomboniere.... me ne sono accorta alla sera, rileggendo i vostri commenti.
Rimedio e vi faccio vedere com'è venuto.
Gloria ne è stata felicissima e ho ricevuto diversi complimenti, a parte il fatto che gli ospiti se ne stavano andando e lei si era dimenticata di dare le bomboniere.... ma non importa.


Parlando di bomboniere.... ho ricevuto una richiesta da un'amica, ha la bambina che fa la Comunione il 5 maggio e aveva delle richieste precise. L'uso dei colori: giallo tenue, blu o verde scuro. Il che è piuttosto strano per una bambina, ma il cliente ha sempre ragione, ovviamente.
Nonostante l'innumerevole materiale che ho a casa, non ho trovato i saccehttini gialli, come voleva la bella Francesca, per cui ho comperato del Piquet e li ho fatti.... 
Ovviamente sono partita con dei campioni di due diverse misure e poi ho presentato anche dei sacchettini standard, tanto che vedessero la differenza.


Questo è il sacchettino che ha scelto Francesca, la festeggiata. Una ragazzina con le idee veramente chiare. Sacchettino giallo tenue in piquet fatto a mano, nastri in doppio raso blu e giallo e una coppia di margherite in ceramica.


Le avevo fatto anche questo, sempre fatto a mano ovviamente, ma di dimensioni più grandi. Al posto delle margherite, un buquet sempre in ceramica.

Poi ho fatto qualcosa di standard.
Un sacchettino in carta di riso bianca con fiori e nastri bianchi e blu. 


Ma come dicevo, Francesca ha scelto il sacchettino della prima foto... e così sia. Da stasera devo mettermi a farli..... e devo dire che anche a me piacciono moltissimo. 

Che ne dite?

Buona settimana!

Erika

4 commenti:

  1. Che bello essere impegnati in un progetto così, ottima scelta la ragazza! Neanche qua c'è moltto da fare il 25 aprile... ma essere a casa dal lavoro è già quello una gioia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrei davvero bisogno di qualche giorno a casa... invece venerdì, nonostante il nulla da fare in ufficio, mi tocca starmene qui 8 ore.
      Questo fine settimana procedo con i sacchettini della piccola Francesca... anche a me piacciono molto!

      Elimina
  2. non faccio il ponte, considera che faccio un lavoro la cui scadenza di legge è il 25 di ogni mese, capisci vero che mi fregherà natale e 25 aprile tutta la vita???
    anch'io preferisco il primo sacchettino anche se sono belli tutti. baci sandra frollini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sandra cara, non temere, sarò anche io qui al lavoro, anche se di fatto non c'è niente da fare... il telefono tace e quindi passerò altre 8 inutilissime ore a far nulla!

      Elimina

Preziosi Commenti

 

Preziosi Bijoux Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting