lunedì 6 maggio 2013

lunedì 6 maggio 2013

Borsa Richiudibile

Ve la presento subito.... lei è Lella, la padrona del blog Creare per Hobby. Non so nemmeno come sono arrivata al suo blog, ma se guardate sulla destra, c'è un bannerino che vi porta al suo nuovo SAL.
E' bellissimo "lavorare" con lei. E' generosa, disponibile e condivide moltissimo, basta seguirla.
Vi consiglio di andare a farle visita!

Questa premessa per presentarvi il primo lavoro che ho fatto grazie al suo aiuto, ai tutorial che mette a disposizione come SAL e da cui è nata con "viva e vibrrrrante soddisfazione (Cit. Crozza)" la mia prima borsa richiudibile.



Avevo da mesi questi tessuti in cotone americano, fermi nella scatola. Aspettavano solo un progetto adeguato, perchè usarli per altro mi pareva di sprecarli.
Così ho atteso i vari passaggi di Lella, mandandole le foto mano a mano che procedevo.


Così eccola qui, con un bel tessuto a righe e a pois sui toni del rosa, ho creato questa borsa richiudibile, ottima come regalo alla mamma o alla nonna, ottima da tenere comoda in borsa per ogni evenienza.
Bellissima da vedere.


La "tasca" è in tessuto leggermente imbottito e trapuntato, un bottone ambra che richiamasse qualche righina gialla del tessuto.
Manici resistenti e tutta un'allegria di colori!


Giuro che a farla mi sono divertita immensamente e non appena metterò le mani su altro tessuto che merita, ne farò un'altra, da regalare alla mia mamma.
Se non ricordo male, il tessuto devo averlo preso da Perle's and Co., ce ne sono di diverse fantasie, anche se non sono proprio economici. Bellissimi si!


Eeeeh.... no, non posso dirvi come l'ho fatta, chiedete a Lella, che il tutorial è suo ed è talmente ben fatto e divertente, che non voglio togliervi la soddisfazione di farlo con lei.


Ora, a testimonianza di com'è divertente, sto partecipando ad un altro SAL, ma... Lella se leggi capirai anche il mio ritardo nel inviarti le foto del lavoro finito, mi sono resa conto di aver qualche problema di misure, quindi forse dovrò ricominciare da capo. Si... sto facendo un porta kleenex... un copri porta kleenex. Insomma se cliccate sul banner in alto a destra lo vedete!!!

Allora? cosa vene pare? 

Ringrazio ufficialmente Lella, per la gentilezza e la disponibilità.

Ciaooo
Erika

13 commenti:

  1. Grazie a te Erika per la simpatia e la correttezza.
    Un abbraccio
    lella

    RispondiElimina
  2. complimenti, molto vivace!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Erika!!!sul mio blog ho indetto il mio primo Giveaway!!!ti va di partecipare?Un bacio...

    RispondiElimina
  4. Complimenti!!!! Ottimo lavoro ...
    Paola

    RispondiElimina
  5. Simpatica: le righe fanno contrasto con i pois, ma avendo gli stessi colori, fanno un mix molto allegro, vivace e veramente carino. Brava!!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo blog! ^_^ Nuova follower! Ti va di passare a trovarmi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Erica.... ecco io mi chiamo Erika!!!! Ahahahaah! Passo subito!

      Elimina
  7. Ciao, sono Antonella ed arrivo a Te grazie a Kreattiva, new follower! Molto carino qui da Te, complimenti! Se Ti va, sei la benvenuta nel mio angolino virtuale.
    A PRESTO

    RispondiElimina
  8. Ciao Erika complimenti per il blog creativo e per questa borsa richiudibile.

    Giungo a te da KREATTIVA, sono diventata tua follower, se ti va di ricambiare ti aspetto con piacere nel mio blog.

    Alla prossima e buon pomeriggio... :O)

    Antonella

    http://liberacreativita.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. ciao ti ho conosciuta tramite Kreattiva nuova follower! se ti va passa da me www.dituttounpobytitti.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. complimenti per i tuoi lavori,anche io ho un blog di cucito creativo se vuoi passa a salutarmi
    piacere mi chiamo giò!!

    RispondiElimina

Preziosi Commenti

 

Preziosi Bijoux Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting