giovedì 30 maggio 2013

giovedì 30 maggio 2013

Di Polyvore in Polyvore....

E' da diversi anni che ho scoperto Polyvore e a momenti alterni mi diverto a creare 
outfit con questo armadio virtuale.
Da qualche giorno ho scoperto delle altre funzioni che ignoravo e sto davvero 
passando ore rilassate (quando posso ovviamente) a cercare quello che mi piace 
con i vari abbinamenti.

Si mi rendo conto che questo non ha nulla a che fare con la creatività vera e propria, 
ma mi diverto, un mondo!!!

E' come aprire l'armadio e dire.... bene, cosa mi metto oggi? 
Non potrei mai farlo a casa mia, vista la scarsità del mio guardaroba, ma pensateci un attimo... 
non è forse comodo decidere un abbinamento e poi andare a far shopping 
sapendo già cosa cercare?


Francesca



Ovviamente, anche se la primavera è ben lontana a livello meteo, gli abbinamenti 
son fatti tutti nella speranza che questa disgraziata si stabilizzi sopra ai nostri cieli, 
portandoci sole e caldo.
Per questo motivo ho fatto due abbinamenti con un bel paio di jeans.
Nel primo predomina il rosso e nel secondo il giallo.


Barbara

Barbara by verika74 featuring a patent leather belt

Onestamente... non è che io impazzisca per le ballerine. Ne ho giusto un paio color tortora
chiaro e le uso anche poco... però quando sono carini questi abbinamenti per tutti i giorni?
Per lavoro, aperitivo, sabato a fare spese.... io li trovo stupendi.



Paola 1

Paola 1 di verika74 contenente michael kors cardigan

Il terzo e ultimo abbinamento di oggi è un po' più ricercato. Simpaticissimo per questa
gonna che da sola pare fatta con un pezzo di tovaglia, ma in abbinamento ad una camiciola
elegantina e un tacco colorato, secondo me è stupenda.
Adoro questa borsa poi.... superlativa!

Voi che ne dite?
Vi divertite mai con Polyvore? E che rapporto avete con la moda?

Ciao a tutte.

Erika

6 commenti:

  1. Bello poter avere tutto ciò nell'armadio!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Love polyvore! MA non creo, prendo ispirazione da abbinamenti già fatti e quelli postati sono splendidissimi!!!

    Prova a farli con quello che hai nell'armadio... cioè... prova a cercare abiti simili a quelli che hai già e combinali con accessori nuovi... almeno quando vai a fare shopping hai un'idea di cosa comprare sapendo che starà bene con quello che hai già!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono moltissimo questi abbinamenti!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao ti ho visto su Kreattiva e ti seguo con piacere, bello il tuo blog e bel post! se vuoi ti aspetto da me qui http://iprofumidellamiacasa.blogspot.it/ !

    RispondiElimina
  5. complimenti bel blog, molto utile!! http://coccinellecreative.blogspot.it/

    RispondiElimina

Preziosi Commenti

 

Preziosi Bijoux Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting