lunedì 20 maggio 2013

lunedì 20 maggio 2013

La primavera, portiamola addosso...

Ho fatto questi orecchini lo scorso autunno.
Avevo promesso a me stessa che avrei postato nuovamente le foto in primavera.... ma considerato la primavera che NON abbiamo ancora avuto, direi che sono in ritardo.
Stanca di aspettare che il tempo sia clemente, ho deciso di ri-proporli di nuovo.

I fiorellini sono fatti in pasta polimerica interamente fatti a mano. Non sono difficili da fare, anzi li trovo piuttosto graziosi e simpatici.

Nel mio colore preferito ovviamente.



Per questo primo paio, di cui vi ho messo diverse foto, ho utilizzato una base in metallo, monachelle fatte a mano con filo di rame argentato e una cascata di cristalli di Boemia azzurri.


Vabbè lo ammetto.... li adoro!!!


OF6755: orecchini pendenti con filigrana metallica, una cascata di cristalli di Boemia da 6 e 
fiore in pasta polimerica fatto a mano diametro cm 1. Lunghezza totale cm 6.


Questo invece è più semplice, ho utilizzato una monachella commerciale, un fiorellino bianco e turchese e dei biconi in vetro sabbiato che trovo stupendi!!!


Insomma, se la primavera non arriva, noi ce la mettiamo addosso e la facciamo nostra. Giusto?


Ne ho fatti di diversi colori, magari ve li ripropongo nei prossimi giorni.


OF6750: Orecchini con fiore in pasta polimerica fatti a mano, diametro cm 1,3 e vetro bicono, lunghezza totale orecchini cm 4



Questo fine settimana mi sono data al riposo... più o meno. Nel senso che ho avuto diverse cose da fare e ho abbandonato l'idea di mettermi a cucire. Il tempo non è stato proprio schifoso come dicevano le previsioni, quindi sabato siamo stati in avanscoperta alla ricerca della cucina.... e ieri passeggiata e gelato.

Oggi ricomincia una nuova settimana... e speriamo che arrivi anche un po' di caldo.

Ciaooo
Erika



9 commenti:

  1. In attesa della primavera meteo godiamoci la tua splendida primavera in fiore

    RispondiElimina
  2. non ne possiamo davvero più!!!!! Belli gli orecchini;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo! Speriamo in un'estate abbagliante di sole!

      Elimina
  3. bellissimi tutti quanti mi piacciono moltissimo!!!!che brava!!!!^_^

    RispondiElimina
  4. bellissimi :)
    ma per vederli tutti?
    pagina feisbuk vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si cara, su Face trovi gli altri, anche se li metterò pure qui prima o poi!

      Elimina
  5. Ciao! Bello il tuo blog!
    Se ti va di passare da me, c'è un premio per te!
    Michy

    RispondiElimina

Preziosi Commenti

 

Preziosi Bijoux Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting