venerdì 10 maggio 2013

venerdì 10 maggio 2013

Settima edizione di Fatti Conoscere su Kreattiva



Sono assente da un po', me ne rendo conto.... il tempo scorre che nemmeno me ne accorgo. 

Oggi ritorno per informarvi che partecipo per la prima volta a Fatti Conoscere su Kreattiva, arrivato già alla settima edizione.
E' una simpatica iniziativa che ci aiuta a fare nuove amicizie e nuovi incontri tra blogger che han fatto della creatività la loro bandiera.... un lavoro... un momento di sano relax e divertimento.

Io, tramite il folto elenco di partecipanti, ho già trovato dei blog splendidi, che mai sarei riuscita a scovare nella giungla del web.

Una bella iniziativa davvero!

Partecipate anche voi su!!!

Ciao
Erika

23 commenti:

  1. Ciao! Hai visto che come promesso sono passata a trovarti?
    Anche tu fai veramente delle belle cose! Mi piace da matti la borsa con i gatti qualche post più sotto!
    Brava brava!
    Ora divento una tua follower e inizio a seguirti così mi tengo aggiornata sulle tue creazioni.
    Ciao ciao

    Lorenza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lorenza, grazie infinite della visita e del commento... ovviamente ricambierò e passerò anche a "casa" tua.... ciaooo!
      Erika

      Elimina
  2. Ciaooo... ho appena scoperto il tuo blog grazie a kreattiva...ti seguo...:) se ti va passa da me...baciiiii...
    http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo certo che passo... figurati! Grazie mille...

      Elimina
    2. Certo che passo.... grazie...

      Elimina
  3. Ciao Erika
    grazie della visita al mio blog, mi hai dato la possibilità di scoprire il tuo blog.
    Mi sono già fatta un bel giretto, e ... mi piace ..... quindi di accomodo tre i tuoi follower.
    A presto
    Margherita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Margherita, grazie di aver ricambiato la visita.... per me è un onore perchè tu si che sei davvero ma davvero brava.... :-D

      Elimina
  4. Interessante iniziativa e sicuramente un opportunità in più per conoscere nuove creative e confrontasi ^.^

    RispondiElimina
  5. ciao e complimenti per il tuo blog...da esperta orafa! ti seguiro' con piacere!
    ti aspetto da me :-)
    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh "collega"... ho fatto l'orafa per moltissimi anni... mi fa piacere che ci sia qualcuno che se ne intende.... piacere mio. Ora vengo a trovarti!

      Elimina
  6. Eccomi qui!
    Grazie per la tua visita:mi hai regalato la possibilità di conoscere il tuo delizioso blog!
    Complimenti per le tue creazioni,in special modo per i gioielli !

    Un caro saluto!

    Mariù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, a dire il vero io ti seguo anche su Facebook da un po'.... sono approdata al tuo blog non ricordo nemmeno più come, ma ha un fascino..... Sei davvero brava!

      Elimina
  7. Ciao!...hai un blog davvero carino!
    Passa nel mio, c'è un premio per te :)

    http://beyourselfandlivefashion.blogspot.it/

    Kiss kiss :*

    RispondiElimina
  8. ciao sono Elly, ti ho scoperta grazie a kreattiva, ti va se ci seguiamo a vicenda?
    buona domenica
    Elly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao fatina Elly... ma certo... ora vengo a trovarti.

      Elimina
  9. Ciao, piacere Elisabeth.....sono qui grazie a Kreattiva.....molto carine le cose che fai......se ti va passa da me....sono iscritta da poco. baci
    Beads and Resins Creations by Helga Elisabeth Hanna
    http://helgaelisabethhanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli, sono appena passata a trovarti.... che belle le tue resine. Ogni volta che vedo qualcuno fare lavori nuovi e per me sconosciuti, m'incuriosisco un sacco.....

      Elimina
  10. ciao arrivo da Kreattiva, hai un blog molto bello e ti seguirò volentieri, se ti va vieni a visitare il mio blog http://bijouxedintorni.wordpress.com/, buona serata e a prestissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eilà, ciao... sono passata da te e mi sono resa conto che già ti seguivo ahahahah!

      Elimina
  11. Ciao arrivo da kreattiva nuova follower se ti va ricambia http://magicreativityartsbyally11.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. eccomiii finalmente a sbirciare sul tuo blog, wow!!! quante cose belle e quanti interessi hai ti seguo volentieri ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina

Preziosi Commenti

 

Preziosi Bijoux Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting