domenica 20 settembre 2015

domenica 20 settembre 2015

Tante cose son cambiate!

Mi sono vergognata nel momento in cui, entrando in questo blog, mi sono resa conto che sono due anni che non ci mettevo piede. Per errore ho cancellato un post di agosto 2013, quello sulla nuova casa, sul trasloco. L'ultimo prima del nulla totale.
Eravamo rimaste che avevo cambiato casa e lavoro, ma da allora sono successe davvero tante cose.
Raccontarvele sarebbe difficile, ma a step posso dirvi che:

- Abito nella solita casa;
- Nel fantomatico nuovo lavoro, per cui avevo tutti quei dubbi, obiettivamente i dubbi erano leciti e il posto un vero inferno. Mi hanno assunta a tempo indeterminato per poi modificarmi il contratto e dopo un anno, alla scadenza, me la sono data a gambe!!!
- Ho trovato un nuovo lavoro, rimasta un anno e a luglio l'azienda ha tirato le cuoia, se mi passate il termine, per cui sono disoccupata!!!
- Non ho praticamente fatto più nulla di creativo, se non piccole cose.
- Il marito è sempre quello ahahahah!
- Ah si, ho preso un cagnolino... anzi cagnolina! Penelope, per gli amici Penny!!!



Ora, partendo da questo limbo posso dirvi che mi sono presa un periodo di pausa, mio marito lavora per cui questa volta posso permettermelo, per poco ovviamente.... Nel frattempo sto pensando a cosa voglio davvero fare.
Ho abbandonato temporaneamente i bijoux e mi sono lanciata sul cucito creativo. Vi farò vedere nei prossimi giorni piccole cose.

Ora che il tempo mi è amico, vorrei provare a riprendere le mie attività ludiche, rendervi partecipi, anche se obiettivamente due anni senza dire una parola, dubito che qualcuno sia ancora qui a seguirmi!!!!

Spero stiate tutte bene, che la vostra creatività sia sbocciata prepotentemente e vi abbia riempite di soddisfazioni!!

Un bacione a tutte e a presto!

PB


1 commento:

  1. Buon tutto Carissima, spero vivamente che troverai un lavoro soddisfacente e che la creatività torni in Te!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Preziosi Commenti

 

Preziosi Bijoux Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting