mercoledì 13 gennaio 2016

mercoledì 13 gennaio 2016

Acquisti perlinosi!

Ciao creatrici carissime,

oggi ho girato il mio secondo video!
La motivazione è presto detta, è arrivato il pacchettino di Perles&Co che aspettavo, e quale migliore occasione per mostrarvi i miei acquisti?


Posto questa "foto di gruppo" per mostrarvi il contenuto del pacco arrivato oggi. Puntualissimo come sempre, Perles&Co è una garanzia!
Ho acquistato alcuni supporti (separatori) per orecchini, della catena dorata e argentata, delle pietrine naturali quali quarzo, agata, corallo... e tanti Swarovski!
Si perché ho deciso di abbandonare la strada "economica" e di dedicarmi alle pietre di valore. Certo, i prezzi dei bijou avranno una variazione, ma solo perché migliora la qualità.
Come a dire, meglio un pezzo in meno ma ben fatto e di qualità.

Ovviamente ho parecchio materiale da smaltire, materiale buono, ma non dello standard che vorrei raggiungere.... ne farò qualcosa, magari una linea che metterò in saldo o una cosa così, vedremo!!!

Per oggi ho finito e vi saluto di nuovo!

Ciao a tutte
PB

Nessun commento:

Posta un commento

Preziosi Commenti

 

Preziosi Bijoux Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting