venerdì 1 gennaio 2016

venerdì 1 gennaio 2016

Anno nuovo, tutto nuovo.

Solo da una quindicina di giorni ho di nuovo la connessione ad internet a casa, per cui Vi faccio gli auguri di Natale in leggero ritardo e un caloroso augurio per un anno Nuovo straordinario!!!

IO comincio il 2016 con una piccola (e ancora incerta) novità, il canale YouTube. Ho trascorso i mesi senza connessione a fare delle prove, sia per vedere come esco in video (orribile!!!!) sia per cercare di capire come editarli, un mezzo disastro, ma ci provo lo stesso.

L'intenzione sarebbe di presentare i miei acquisti, i miei progetti, magari fare recensioni di prodotti e siti e ovviamente farvi vedere cosa creo, cosa combino, magari qualche tutorial e chiacchiere varie ed eventuali.
Non so se avrò ritorno perché ho esperienza zero. So cosa NON mi piace nei video che vedo, per cui cercherò di evitare scivoloni, cosa che ovviamente non mi riuscirà, ma chi ben comincia....

Per quanto riguarda il mio "lavoro" di creativa, vi annuncio che sono in attesa di alcune attrezzature (qualcosa è già arrivato) perché ho da tempo un progetto che mi auguro di riuscire a portare avanti, tanto più che sono ancora a casa senza lavoro, per cui non mi manca di sicuro il tempo!!!

Che altro vi posso dire?
Niente, spero che qualcuna di voi riesca a seguirmi e magari a darmi qualche dritta!!!


Per questa collana ho utilizzato dei cilindri in osso, acquistati da Perles&Co più o meno un secolo fa, cristallo di Boemia dorati e marroni e catena i alluminio. Chic e con garbo!!!

Ciao ragazze!

PB

Opsss! Dimenticavo il canale.... https://www.youtube.com/channel/UC5L_bNkAHuapZDTHtfLl5EQ

1 commento:

Preziosi Commenti

 

Preziosi Bijoux Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting